Grande Fratello, la violenza non ha mai fine: Jessica e Yulia litigano durante la pubblicità, ma il peggio arriva dopo

Cosa è successo fra Yulia e Jessica del Grande Fratello? Il litigio va oltre e scoppia la polemica: i dettagli a seguire

Nelle ultime ore abbiamo assistito a un litigio fra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi nella casa del Grande Fratello: ma cosa è successo? E perché tutti ne parlano?

Le due concorrenti del reality hanno battibeccato diverse volte negli ultimi giorni e al centro delle loro incomprensioni c’è Luca Giglio, anche lui all’interno della casa del Grande Fratello e molto vicino a entrambe. Tutto è cominciato quando Jessica – riferendosi alla coinquilina – ha detto: “Lei fuori è fidanzata. L’anello da 50.000 Euro che le ha regalato il compagno quando uscirà lo andrà a vendere al compro oro“.

Yulia ha scoperto solamente ieri sera durante la puntata in diretta cosa ha detto la cantante dei Gazosa sul suo anello ed è andata su tutte le furie, come si è poi evinto nel corso dell’appuntamento settimanale con il programma di Alfonso Signorini. Da quel momento è scoppiata una lite furiosa, ma in tanti si sono schierati dalla parte di Jessica. Perché?

Yulia ha esagerato e ha tirato in ballo dei problemi personali e delicati, oltre a una tematica che oggi viene affrontata con più lucidità rispetto al passato: la gieffina, infatti, ha parlato di problemi alimentari in riferimento alla coinquilina. Da cosa è nato il furioso litigio? Ecco cosa c’è da sapere…

Yulia contro Jessica al Grande Fratello

Dopo un primo attacco corrisposto, Jessica Morlacchi – sbottando contro Yulia Bruschi – ha detto: “Ma smettila e vai a mangiare vai o vai a prendere aria che è caldo. Non dire parolacce a me ignorante“. A queste parole, la gieffina ha risposto tirando in ballo i presunti problemi alimentari della sua coinquilina.

Ecco le sue parole: “A mangiare io? Ma che atteggiamento hai? Guarda che quella che c’ha i problemi alimentari sei tu e non io. E poi ignorante sei tu che parli di soldi con il mio anello e sei una materialista del cazzo“. Ancora, poi, ha aggiunto: “Sei vergognosa. C’hai 37 anni e dovresti dare l’esempio e sei pessima“.

Video

Di seguito il video dello scontro fra Yulia e Jessica in diretta:

Cosa è successo dopo?

Come abbiamo detto, la litigata – seppur orrenda – non è stata il punto più basso della puntata in diretta del Grande Fratello di ieri sera. Appena finito il collegamento con lo studio, dopo i saluti di Alfonso Signorini, Yulia si è avvicinata a Maria Vittoria e si è lasciata andare ad alcune frasi davvero raccapriccianti su Jessica.

Sdoganando la violenza in tutta la sua purezza, Yulia – riferendosi alla coinquilina – ha detto: “Io ho avuto problemi privati e lei mi ha detto ‘vai a mangiare’. Ma poi ‘disgraziata’? Lorenzo si è arrabbiato… lui abitava nelle popolari. Andare a dire a una ragazza ‘vai a mangiare disgraziata’ è la cosa più brutta che potesse dire”.

E ancora, ha aggiunto: “Se io ero fuori da questo contesto e mi diceva ‘disgraziata vai a mangiare’ io le avevo già sp… io l’avevo già rotta in due. Si deve vergognare quella. Parliamo peggio degli uomini. Non devo più cadere nelle sue provocazioni”. Ma non è finita qui, nella notte è successo anche altro…

Le parole durante la notte

Dopo il litigio con Jessica e la violenza con la quale Yulia ha ammesso che fuori dal Grande Fratello l’avrebbe aggredita fisicamente, sempre la gieffina toscana è tornata a parlare di quanto avvenuto durante la puntata. Durante una chiacchierata notturna con Luca Giglio, infatti, ha detto quanto segue: “Io non posso scherzare con te? Ma ti rendi conto per cosa mi sta attaccando?”.

E ancora: “Ma ti pare normale quello che fa? Lei è cattiva, io mi sono morsa la lingua, perché se io la volevo attaccare su una cosa sua le dicevo ‘bella almeno io posso mangiare, non c’ho i disturbi alimentari come te’. Ma non cado in basso e non cado nella debolezza, non rispondo alle sue frasi agghiaccianti”.

Infine, continuando a parlare di Jessica, Yulia ha concluso in questo modo: “Lei parla male di me e non si deve permettere. Ti sta appiccicata, ti mette a disagio ed è tossico quello che ti fa. Poi con me gioca sporco, con me trova un muro e ci si sfracella. Io la sto avvisando. Se ero fuori di qui non rispondevo di me! Ha toccato mia sorella. Che la smetta con me. Se io mi metto a giocare sono pesante, ti faccio stare male è!”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram