Chiara Ferragni e Fedez erano in una coppia aperta, ma è tutto vero? Qualcuno fa emergere dubbi: ecco cosa è successo
Fedez e Chiara Ferragni erano una coppia aperta? Nelle ultime ore è emerso l’ennesimo pettegolezzo sull’influencer di Cremona e il suo ex marito, ma cosa c’è di vero?
Proprio ieri, durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5, in studio si è affrontato l’argomento del giorno: la presunta coppia aperta di Fedez e Chiara Ferragni. Tutto è cominciato quando Taylor Mega è stata raggiunta da Le Iene e ai microfoni della trasmissione Mediaset ha ammesso di aver avuto un flirt con il rapper di Rozzano, mentre lui era ancora sposato.
A questo punto, quindi, il giornalista ha chiesto all’ex fidanzata di Tony Effe se il tradimento fosse reale e lei, senza scomporsi, ha risposto suggerendo che non si tratta di mancanza di rispetto se si è parte di una coppia aperta. Dunque Fedez e Chiara avrebbero avuto un accordo che permetteva a entrambi di frequentare altre persone al di fuori del matrimonio.
Tutto vero? Ovviamente nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia, ma media e utenti del web hanno commentato gli ultimi fatti, cercando di prendere una posizione in merito. Fra queste persone anche Cesara Buonamici e Anna Pettinelli: ma cosa hanno detto?
Fedez e Chiara Ferragni erano una coppia aperta?
Taylor Mega, riferendosi alla presunta coppia aperta di Fedez e Chiara Ferragni, ha detto: “Se Fedez ha tradito Chiara? Beh, non puoi tradire se stai parlando di una coppia aperta. È dove hai delle concessioni in più, dove non c’è quell’esclusività che c’è nella coppia che tutti conosciamo”.
E ancora: “Questo è quello che ti sto dicendo io, poi non è che io mi metto ad indagare. Sono usciti anche altri gossip eh, non è che sono uscita solo io. È stata una cosa più fisica che passionale”. Come già accennato, né Fedez, né tantomeno Chiara hanno voluto rompere il silenzio su queste dichiarazioni…
Le parole di Cesara Buonamici
Cesara Buonamici, ospite di Pomeriggio 5 insieme ad Anna Pettinelli e Stefania Orlando, ha voluto dire la sua sulla coppia aperta di Chiara Ferragni e Fedez. La giornalista non ha dubbi: per lei si tratta solamente di una coppia farlocca, che ha sempre mostrato una realtà che nel quotidiano non è mai esistita.
Ecco le sue parole: “Data la velocità della fine di tutto quando c’è stato l’incidente, io più che aperta direi che la coppia era già finita prima, una coppia farlocca da parecchio tempo. La rottura è andata troppo di corsa, non può dopo un incidente cadere così tutto“. Anche Stefania Orlando sembra essere della stessa opinione.
“Non è una coppia aperta, è una coppia finita”
Cesara Buonamici a #Pomeriggio5 sui #Ferragnez pic.twitter.com/09Q9j62Kdh
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 30, 2024
Le parole dell’ex gieffina a seguire: “Coppia aperta? Beato chi ci crede. Quando abbiamo vissuto il loro rapporto ci è sembrato tutto fuorché che fossero una coppia aperta“. Anna Pettinelli, invece, ha avuto un approccio più morbido, cercando di mantenere il beneficio del dubbio: “Ammesso e concesso che quello che dice Taylor Mega è la verità, statti zitta”.
#Ferragnez “coppia aperta”
Anna Pettinelli a #Pomeriggio5: “#TaylorMega ha sbagliato a parlare in tv della relazione tra #ChiaraFerragni e #Fedez” pic.twitter.com/GnIVuwnEZl
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 30, 2024
E ancora: “Come esistono i gentil uomini dovrebbero esistere anche le gentil donne. Per un inquadratura uno è capace di dire di tutto“. Cesara Buonamici, però, è tornata a incalzare sulla coppia aperta menzionata da Taylor Mega e – riprendendo l’argomento – ha detto: “La rappresentazione che loro hanno dato della loro vita secondo me non corrispondeva alla realtà, non corrispondeva al clima che si respirava in casa perché appena lei è inciampata lui è scattato con una molla e è andato via”.
E ancora: “Io penso così, ma probabilmente sbaglio, che se il loro rapporto fosse stato così come ce lo dipingevano forse ci avrebbe messo un pochino più di tempo, avrebbe cercato di capire e di restare. Sembrava quasi che non vedesse l’ora di andarsene, ecco a me ha dato questa impressione. Lui ha tagliato la corda di corsa, è scappato a razzo”.
Infine ha dichiarato: “Se è scoppiato tutto perché ha capito che con Chiara le cose non andavano? Ma dai, non può averlo capito nel momento in cui la moglie è inciampata. Non può averlo capito in quell’istante. Secondo me la cosa già scricchiolava prima e nel momento in cui il caso è esploso lui ha tagliato la corda. Se ha colto la palla al balzo? Sì, volevo dire questo. Davide Maggio ha detto la cosa giusta, ha preso l’occasione al volo”.