Fabrizio Corona insultato in discoteca: partono dei cori contro di lui, la sua reazione è furiosa

Fabrizio Corona è stato protagonista di un brutto siparietto in discoteca: cosa è successo? I video e le sue parole a seguire

Cosa è successo a Fabrizio Corona in discoteca? L’ex Re dei Paparazzi era ospite di una serata in un locale di Montecatini Terme, in Toscana.

L’ingresso, purtroppo, non è stato dei migliori; invece degli applausi, Corona è stato accolto da un coro in cui le persone lo insultavano chiamandolo “scemo”. Alcuni hanno ripreso la scena in video, condividendolo poi su TikTok.

A far scalpore, però, è la reazione furiosa di Fabrizio Corona che – come possiamo immaginare – non l’ha presa affatto bene. Anche le parole dell’ex marito di Nina Moric sono state sopra le righe e offensive, creando grande scandalo…

Fabrizio Corona insultato in discoteca: la reazione

Fabrizio Corona, prendendo il microfono, ha iniziato a insultare le persone fra il pubblico. Ecco cosa ha detto: “Silenzio. Il primo che continua a urlare, vengo e gli faccio una faccia così davanti a tutti! E poi magari vado con le vostre fidanzate che hanno 30 anni meno di me e non hanno mai visto un vero uomo. Sono 30 anni che vi racconto la storia”.

Mentre Fabrizio pronunciava queste parole, le persone sotto al palco hanno iniziato a fischiargli contro, facendo urla di sdegno. Fra circa tre mesi, comunque, l’ex Re dei Paparazzi e la sua fidanzata Sara Barbieri diventeranno genitori; per lui è il secondo figlio, per lei invece è il primo.

I video

Di seguito i video della reazione furiosa di Fabrizio Corona:

@edoardo.bolognini Fabrizio la tocca piano😬 #fabriziocorona #corona #dissing #lepanteraie #montecatini #foryou #foryoupagе ♬ suono originale – edobolo

@_leoo.00_ #fyp #foryoupage #perte #viral #foryou #fabriziocorona #corona #montecatini #montecatiniterme #panteraie ♬ suono originale – leoo.00_

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram