Massimo Giletti è pronto a tornare in televisione: quando comincia il suo programma Lo stato delle cose? Ecco cosa c'è da sapere
Massimo Giletti è pronto per tornare sul piccolo schermo; il conduttore sarà a capo di Lo stato delle cose, in nuovo programma Rai Cultura. Ma quando comincia?
Quando comincia Lo stato delle cose?
Lo stato delle cose, il nuovo programma di Massimo Giletti. andrà in onda da questo lunedì 30 settembre in prima serata.
Dove si può vedere?
La trasmissione andrà in onda su Rai Tre.
Di cosa parla il nuovo programma di Massimo Giletti?
Lo stato delle cose racconta la complessità dello spazio e del tempo nel quale viviamo; la trasmissione è firmata da Massimo Giletti e i telespettatori potranno ritrovare l’iconico stile del conduttore. Durante il corso delle puntate verranno affrontati dibattiti su temi quotidiani che hanno sconvolto l’opinione pubblica, in un modo o nell’altro.
Al fianco di Giletti, in studio, ci saranno tanti ospiti differenti che apporteranno ognuno un approccio diverso alla tematica di cui si sta discutendo. Alla base di Lo stato delle cose ci sarà lo scambio fra opinioni diverse, arrivando a creare un vero e proprio duello che mostrerà le visioni del mondo a seconda di chi prenderà la parola.
Il format del nuovo programma di Massimo Giletti
All’interno del nuovo programma di Massimo Giletti troveremo spettacolo, musica, cinema e letteratura. All’interno della trasmissione saranno sempre presenti cantanti, attori, scrittori e personalità artistiche di ogni genere. Lo stato delle cose è un programma del noto conduttore, in collaborazione con Emanuela Imparato e Massimo Martelli.