Tempo di Ballando con le stelle e tempo di nuove coppie in pista: Carlo Aloia è il maestro ballerino di Sonia Bruganelli
Carlo Aloia è il ballerino che accompagna in pista Sonia Bruganelli nel programma del sabato sera Ballando con le stelle. Scopriamo di seguito tutto ciò che lo riguarda, sia della sua vita pubblica che privata.
Leggi anche: Ballando con le Stelle non è ancora iniziato e Sonia Bruganelli fa già parlare di sé: è bufera sul web
Ex modello e ballerino professionista, Carlo Aloia è una delle new entry nel cast dei professori in pista a Ballando con le stelle. Con una carriera alle spalle di tutto rispetto nel mondo del ballo, Aloia è il coach di Sonia Bruganelli. Cosa altro sappiamo di lui? Leggendo di seguito scopriremo tutto!
Età
Carlo Aloia ha 38 anni: è nato a Roma il 3 marzo 1986, sotto il segno zodiacale dei Pesci.
Fidanzata di Carlo Aloia
In attesa di diventare papà, Carlo Aloia è felicemente sposato con Jlenia Intravaia Firulottina. La coppia, infatti, ha annunciato sui social che sono in attesa della loro prima bebè, coronando finalmente il sogno di diventare genitori. Sul profilo del ballerino, infatti, leggiamo con piacere il suo post di annuncio della lieta notizia: “Siamo felicissimi di condividere con tutti voi che la nostra piccola famiglia sta crescendo! Questa è una grande notizia per noi e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere questo incredibile viaggio”, ha scritto la coppia sui social dando l’annuncio della gravidanza”.
I due si sono sposati il 28 settembre 2019, dopo un lungo fidanzamento.
Carriera di Carlo Aloia
Appassionato di danza fin da quando era piccolo, Carlo Aloia ha iniziato a ballare all’età di undici anni. Grazie al suo insegnante Riccardo Cocchi (ballerino cinque volte Campione del mondo), ha avuto una formazione professionale di grande prestigio, capace di portarlo ben presto a grandi successi.
Aloia è stato per ben due volte campione Italiano di ballo latino-americano, riuscendo ad accedere alle finali di prestigiosi campionati, sia nazionali sia internazionali, tra cui il Rising Star nel Regno Unito e il British Open).
Nel 2022, inoltre, il ballerino romano è entrato a far parte di Burn The Floor Dubai. Dal settembre 2024 è nel cast dei maestri di ballo di Ballando con le stelle. Nello show del sabato sera di Rai Uno affianca Sonia Bruganelli.
Cerchi Carlo Aloia su Instagram? Trovi il ballerino di Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle cliccando direttamente QUI!