Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno ricominciato a farsi la guerra: cosa è successo ora? Il limite del ridicolo è ormai superato
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono di nuovo in lite? I due ex gieffini non riescono a comportarsi da adulti: cosa è successo ora?
Nell’ultimo anno ne sono successe di tutti i colori: a ottobre dello scorso anno, pochi mesi dopo la nascita della loro bambina, Sophie Codegoni ha fatto incursione nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin. Durante la trasmissione ammetteva la rottura con Alessandro Basciano, arrivata a seguito di diverse liti.
Fin qui niente di strano, se non fosse che Sophie descriveva Alessandro come un “padre-padrone” e un violento: l’ex volto di Uomini e Donne ha anche rivelato di aver ricevuto uno schiaffo in pieno volto dall’ex fidanzato. In quell’occasione, con finta fermezza, spronava tutte le donne a denunciare qualsiasi tipo di violenza, salvo poi – poche settimane dopo – tornare insieme a Basciano.
Nel frattempo, lui ovviamente negava qualsiasi tipo di svolta violenta nel loro rapporto e, anzi, piangeva raccontando che Sophie Codegoni non gli permettesse di incontrare la figlia. Dopo mesi di attriti, i due hanno ricominciato a frequentarsi da bravi genitori separati, fino a che non è scoccata, di nuovo la scintilla…
Cosa succede fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano?
I due sono tornati insieme nonostante le parole allarmanti di Sophie Codegoni sulle violenze fisiche e psicologiche; forse per conservare un po’ di pudore, però, non ne hanno fatto parola pubblicamente. L’ex gieffina e Alessandro Basciano hanno viaggiato diverse volte insieme, prima alle Canarie e poi in Egitto.
L’unico elemento che confermava un ritorno di fiamma è una foto condivisa da entrambi in occasione del primo compleanno di Celine Blue. Nonostante fosse ormai chiaro che ci fosse un riavvicinamento, a un certo punto entrambi hanno deciso di mettere un freno alla loro relazione.
Si è parlato di incompatibilità caratteriale, di problemi fra le rispettive famiglie (come in effetti poteva confermare una frecciatina della sorella di lui nei confronti di Sophie), ma alla fine nessuno dei diretti interessati ha voluto confermare alcunché. Ora, tuttavia, si torna a parlare della ex coppia per via dei dissapori recenti…
Le ultime news
Nelle ultime ore, Alessandro Basciano ha pubblicato una story che non lascia spazio all’immaginazione. Ecco cosa ha scritto: “Con l’eliminazione del diritto del più forte si è introdotto il diritto del più furbo…Bravi perfetti, casa e chiesa insomma”. In tanti hanno subito ipotizzato che fosse una frecciatina nei confronti di Sophie Codegoni.
Ma è vero? Deianira Marzano, in contatto con l’ex gieffino, crede che il diretto interessato possa davvero avercela con l’ex fidanzata. Ma perché? E cosa vogliono dire le parole scritte su Instagram? Al momento tutto tace…
☹️#basciagoni pic.twitter.com/RegPz6e1xj
— Rosaria❤️ (@RosariaConte7) September 18, 2024