Sabrina Salerno operata per un tumore al seno: come sta oggi? Ultime notizie sulla sua salute

Sabrina Salerno è stata operata: come è andato l'intervento per rimuovere il tumore al seno? Ecco cosa ha rivelato

Come sta oggi Sabrina Salerno? Nelle ultime ore la showgirl è stata operata per via di un tumore al seno scoperto di recente: che novità abbiamo sulla sua salute?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato proprio la diretta interessata; nei giorni scorsi – via Instagram – Sabrina aveva parlato in maniera approfondita della questione: “Ci siamo . Tra poche ore entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno”.

Come ha scoperto di avere un tumore al seno? Le sue parole sul social: “Come ogni anno , a luglio , ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura , ansia , malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita”.

Sabrina Salerno è stata operata e a poche ore dall’intervento si è mostrata sul letto di ospedale, dove attualmente è ricoverata. Stiamo parlando dell’istituto Ca’ Foncello di Treviso. Ma cosa aveva scoperto dalla mammografia dello scorso luglio? Come riferito dalla stessa showgirl, si trattava di un nodulo maligno.

Sabrina Salerno parla del tumore al seno dopo l’operazione

Condividendo un breve video su Instagram, Sabrina Salerno ha rivelato quanto segue“Sto bene, l’operazione è andata bene. Mi spiace non poter rispondere a tutti, ho anche i social che sono andati in tilt e non vedo più i messaggi. Vorrei ringraziarvi di cuore tutti tutti!”. Nel frattempo, fan, amici e colleghi del mondo dello spettacolo hanno mostrato massima solidarietà nei confronti della showgirl.

 

Di recente, anche Bianca Balti – via Instagram – ha ammesso di esser stata operata per un tumore ovarico. Nonostante la brutta diagnosi, comunque, la top model si è detta convinta di vincere questa battaglia e prontissima per affrontare il lungo percorso di terapie mediche che l’aspettano.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram