Ricordate Nicole Minetti? Ecco che fine ha fatto: oggi ha un figlio e un compagno, scopri dove vive

Nicole Minetti oggi ha un figlio e un compagno: le foto delle sue vacanze fanno il giro del web! Guardale a seguire

Nicole Minetti è stata per anni sulla cresta dell’onda del gossip italiano, ma che fine ha fatto oggi? La consigliera ha un figlio e un compagno…

Come tanti, anche Nicole Minetti è sbarcata su TikTok dove è attivissima! Da tempo, però, si erano completamente perse le sue tracce; di recente è stato il settimanale Chi a paparazzarla insieme alla sua famiglia. Nelle foto si vede la diretta interessata giocare con suo figlio, mentre insieme fanno passeggiare il loro cane, un bellissimo Terranova.

Come sappiamo, Nicole è stata consigliera regionale della Lombardia dal 2010 al 2012 e nella sua carriera è stata coinvolta anche in due maxi inchieste: il Rubygate e Rimborsopoli. Dopo queste ha deciso di ritirarsi dalle scene e soprattutto di lasciare l’Italia; la Minetti è stata uno dei volti principali – nonché organizzatrice – delle memorabili serate ad Arcore, nella villa di Silvio Berlusconi.

Era proprio lei a invitare le ragazze ai festini organizzati per l’ex Presidente; fra queste, come sappiamo, era presente anche Ruby, divenuta il simbolo dei processi ai danni del noto politico. Dopo un lungo iter processuale, nel 2019, la Cassazione si è pronunciata, confermando una condanna a due anni e dieci mesi in via definitiva.

Che fine ha fatto Nicole Minetti?

Dopo i continui scandali, Nicole Minetti si è trasferita a Ibiza, dove ha conosciuto il suo attuale compagno, Giuseppe Cipriani. Lui è l’erede della famosa dinastia dell’Harry’s Bar. I due hanno girato il mondo insieme e hanno abitato a Montecarlo, New York e in molti altri posti. Nei recenti scatti di Chi, però, sono entrambi a Milano.

Insieme a loro, al parco, c’è anche il figlio della coppia. Insieme hanno ripreso da scuola il bimbo, confermando quindi che oggi siano tornati in pianta stabile in Italia. La storia con Cipriani è iniziata nel 2012 e la loro relazione è andata avanti fra alti e bassi, come riporta il settimanale di Alfonso Signorini.

Nicole Minetti, sempre stando a quanto riporta il giornale, sarebbe stata contattata da diverse trasmissioni televisiva per parlare del suo passato, ma lei ha sempre rifiutato. Tempo fa, in una vecchia intervista, aveva dichiarato quanto segue: “Quando parlo mi dicono che sbaglio”.

La nuova vita al fianco del compagno e del figlio

Nicole Minetti ha fatto completamente perdere le sue tracce, dopo aver deciso di ritirarsi dalle scene pubbliche. Nel 2021 aveva annunciato l’apertura di un profilo privato, che però non è mai stato realizzato. Oggi è felice al fianco del compagno e del figlio. Cosa sappiamo del suo passato?

La donna è nata a Rimini nel 1985; Nicole è figlia di Antonio Minetti, noto imprenditore attivo nell’organizzazione di eventi, e di Georgina Reid, inglese di Newcastle, insegnante di danza. A completare la famiglia c’è anche la sorella minore, Angelica. Dopo gli studi di danza classica, l’ex pupilla di Berlusconi ha conseguito la maturità al Liceo Classico e si è poi iscritta all’Università di Bologna.

Prima tentando nella facoltà di Biologia e poi – trasferendosi a Milano nel 2006 – studiando Igiene Dentale all’Università Vita-Salute San Raffaele (è stata l’igienista dentale di Silvio Berlusconi). Nel novembre del 2009 ha finalmente conseguito la laurea e successivamente ha conseguito la laurea magistrale in Scienze delle professioni sanitarie tecnico-assistenziali.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram