Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila Gelsomino si sono lasciati: cosa è successo fra il cantante e la sua dolce metà?
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sono lasciati: cosa è successo? Già da qualche tempo si vociferava che il cantante e la sua fidanzata avessero smesso di vedersi, ma ora sembra arrivare la conferma.
Quest’estate si è parlato molto della vita sentimentale del cantante romano e più di una persona ha suggerito che Eros Ramazzotti e la fidanzata Dalila si fossero lasciati. Come sappiamo, il cantante e la Gelsomino facevano coppia fissa da oltre un anno, nonostante abbiano cercato di vivere la relazione lontana da occhi e orecchie indiscrete.
Deianira Marzano, però, nelle scorse ore ha confermato che l’artista e la fidanzata sarebbero arrivati a un capolinea: perché? A quanto pare i due si sarebbero lasciati definitivamente da oltre un mese. Cosa è successo fra loro? Ovviamente, per adesso, da parte del diretto interessato nemmeno una parola in merito.
Lo scorso luglio, comunque, Eros Ramazzotti era stato pizzicato insieme a un’altra donna: insieme a Desirée Popper, ex tronista di Uomini e Donne, diventata poi famosa per esser una delle protagoniste della fiction di successo Mare Fuori, il cantante è stato avvistato al concerto dei Coldplay.
Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sono lasciati!
Deianira Marzano si è fatta portavoce del pettegolezzo del momento: Eros Ramazzotti e Dalila Gelsomino si sarebbero ufficialmente lasciati. Ecco cosa ha detto l’esperta di gossip su Instagram: “È da più di un mese che si sono lasciati definitivamente”. Ma cosa è successo? Le rivelazioni sarebbero arrivate da una fonte vicina alla ex fidanzata del cantante, che ha preferito rimanere anonima.
La persona in questione ha spiegato che Dalila – che vive per gran parte dell’anno in Messico – in questi giorni è tornata in Italia, precisamente a Milano. Attualmente, però, Eros è invece in Turchia. Questo vorrebbe dire solamente una cosa: la coppia è ufficialmente arrivata al capolinea.
La paparazzata con Michelle Hunziker
Circa un mese fa, Eros Ramazzotti è stato paparazzato da Chi insieme a Michelle Hunziker, sua prima moglie e mamma della primogenita Aurora. Nonostante la rottura arrivata diversi anni fa, il cantante e la showgirl svizzera sono rimasti in ottimi rapporti e spesso passano del tempo insieme.
Con loro, in quell’occasione, c’erano anche la figlia Aurora e il fidanzato Goffredo Cerza, chiaramente in compagnia del piccolo Cesare Augusto. Ancora, in questo già amorevole quadretto, ritrovavamo Sole, figlia di Michelle e nata dal matrimonio con Tomaso Trussardi. Oltre a Celeste, seconda figlia nata dalle nozze con il noto imprenditore, mancava anche Dalila Gelsomino.