Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno fatto pace? Finalmente parla lei: ecco in che rapporti sono oggi
Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno fatto sognare a lungo i fan, ma la loro storia non si può certo dire essere fra le più spensierate dell’ambiente dello spettacolo.
Dopo diversi tira e molla, sembra che sia arrivata per loro la rottura definitiva: Belen ha scoperto i tradimenti di Stefano, come lei stessa ha confermato nello studio di Mara Venier lo scorso inverno. Ancora, poi, da Alessandro Cattelan ha invece riferito di aver perdonato l’ex marito, per un semplice motivo: la sua memoria corta.
Nonostante i dissapori del passato, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno seppellito l’ascia di guerra e paiono aver ritrovato la serenità. Il divorzio dovrebbe concretizzarsi a breve e nel frattempo vivono civilmente da genitori separati: per il bene del loro unico figlio Santiago, quindi, hanno messo da parte vecchi rancori.
Di recente, comunque, la showgirl argentina ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e fra gli argomenti toccati appare proprio un capitolo riservato al rapporto con l’ex marito, oggi conduttore di Affari Tuoi. Cosa ha detto sul loro legame?
In che rapporti sono Belen Rodriguez e Stefano De Martino?
Dopo un periodo sabbatico, Belen Rodriguez tornerà in televisione al timone di Amore alla prova – la crisi del settimo anno. Incalzata su questa nuova avventura televisiva, la showgirl argentina ha tirato in ballo l’ex marito Stefano De Martino: “Sì, condurrò il programma ‘Amore alla prova. La crisi del settimo anno’. Come mai io non ci sono arrivata?”.
E ancora: “In realtà con Stefano De Martino pur con qualche interruzione il settimo anno l’abbiamo superato. Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme, una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini”.
Le parole del conduttore
Lo scorso marzo, anche Stefano De Martino si era lasciato andare a qualche confessione sul rapporto con l’ex moglie Belen. Ecco cosa aveva raccontato Il Messaggero: “Mi sono augurato che da ‘tragedia in primo piano’ si passasse alla ‘commedia in campo lungo’. A che punto siamo? Adesso siamo in zoom out, in lento allontanamento. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”.