Guenda Goria e il marito sono già in crisi a due mesi dalla nascita del figlio: parole di fuoco

Guenda Goria ha raccontato della crisi con il marito Mirko Gancitano, arrivata a pochi mesi dal matrimonio e dalla nascita del figlio.

Guenda Goria e il marito Mirko Gancitano sono in crisi? A pochi mesi dalla nascita del primo figlio Noah, il rapporto di coppia sembra scricchiolare: cosa è successo?

Guenda Goria è felicissima di esser diventata mamma; come sappiamo, per lei questo percorso è stato tortuoso e costellato di momenti bui. La figlia di Maria Teresa Ruta soffre di endometriosi e negli anni passati la malattia ha fatto in modo che potesse dubitare di una sua eventuale maternità.

Al suo fianco ha sempre avuto Mirko Gancitano, che lo scorso maggio è diventato suo marito. A quanto pare la crisi è reale e a confermare il periodo delicato è stata proprio Guenda Goria, intervistata dal settimanale Diva e Donna. Cosa ha detto? Ultimamente l’ex gieffina sta dormendo con sua suocera, la signora Enza.

Il motivo? Guenda pensava di aver accanto una roccia, mentre invece suo marito Mirko si è rivelato un “sassolino”; a soli due mesi dalla nascita del figlio Noah, la coppia sta affrontando un momento davvero delicato della relazione. Supereranno questo periodo di crisi? Speriamo di sì!

Cosa ha detto Guenda Goria sul marito Mirko Gancitano?

A Diva e Donna, Guenda Goria – parlando del marito – ha confessato quanto segue: “Sto dormendo con mia suocera Enza, mi sta aiutando molto. Io allatto Noah, poi lei si alza e gli fa fare il ruttino e, se serve, lo cambia. Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino”.

Cosa fa Mirko Gancitano per esser considerato solo un “sassolino” e non una roccia? A quanto pare, nella gestione del figlio non è quasi mai in prima linea. Inoltre, stando alle parole di Guenda, suo marito si sentirebbe messo da parte in questo momento della loro relazione. Il motivo? La figlia di Maria Teresa Ruta ha occhi solo per il suo bebè.

Il post-partum

Il periodo post parto di Guenda Goria è stato tutt’altro che semplice; a raccontarlo è stata lei stessa con queste parole: “Io ho passato i primi tre giorni a casa a piangere per il crollo ormonale, per la stanchezza dopo la gravidanza e avevo bisogno di una roccia al mio fianco, ma non c’era. Mirko è stato in sala parto finché ha visto nascere Noah, poi è uscito e stava per svenire. Nei giorni successivi era traumatizzato”.

Ad oggi sembra che l’ex gieffina e suo marito stiano cercando di ricostruire il loro rapporto, ma non senza fatica: “Stiamo costruendo un nuovo rapporto. Si lamenta che lo trascuro e ha ragione, ma da quando è nato Noah la mia attenzione è al 100% per lui”. Nonostante tutto, Guenda ha ammesso che Gancitano stia comunque provando a fare la sua parte.

La storia d’amore: dall’inizio a oggi

Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono conosciuti in Egitto, nel 2021. L’anno seguente, poi, hanno deciso di volersi sposare e nel maggio del 2024, come detto, sono diventati marito e moglie. Le nozze dovevano esser celebrate prima, ma a causa dei problemi di salute della ex concorrente del GF Vip, sono state rimandate. A distanza di pochi mesi dal fatidico Sì sull’altare, Mirko e Guenda sono diventati genitori, entrambi per la prima volta, di Noah.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram