Fiorello sta per diventare nonno: la figlia si sposa con un nobile, matrimonio da favola a Venezia

La figlia di Fiorello si sposa: con chi? A seguire tutte le notizie sul matrimonio che sarà celebrato a ottobre!

Fiorello diventa nonno! Olivia, la figlia di Susanna Biondo è incinta e a ottobre sposerà Ansperto Radice Fossati Confalonieri: ma cosa sappiamo di lui?

Olivia non è la figlia biologia di Fiorello, ma per lei, lo showman siciliano è stato come un padre. Le nozze saranno celebrate a Venezia; il futuro marito della figlia di Susanna Biondo è il rampollo di una delle famiglie più antiche della Milano bene. La coppia avrà presto anche un bebè.

Olivia Testa vive e lavora a Milano ed è molto lontana dal mondo dello spettacolo: il figlio in arrivo è per lei un primogenito e nella famiglia sono tutti felicissimi. Il settimanale Chi ha paparazzato Fiorello, sua moglie e la figlia di lei in giro per Venezia, dove probabilmente stanno effettuando un sopralluogo per il matrimonio.

Come abbiamo detto, fra Olivia Testa e Fiorello c’è un rapporto davvero speciale: quando il comico ha fatto la conoscenza di Susanna Biondo, innamorandosene, la futura sposa di Ansperto Radice Fossati Confalonieri aveva 3 anni. Lo showman siciliano l’ha cresciuta come fosse figlia sua.

Fiorello: la figlia di Susanna Biondo si sposa!

Nelle foto di Chi si vede l’allegra famigliola insieme per le strade di Venezia; insieme a Fiorello c’è la moglie Susanna, madre di Olivia, quest’ultima e il futuro marito Ansperto, che l’abbraccia e la bacia in continuazione. Tutti e quattro sono sembrati affiatatissimi e hanno trascorso il weekend fra passeggiate, pranzi all’aperto e shopping sfrenato.

Fiorello e Susanna Biondo si sono sposati nel 2003, dopo sette anni di relazione. Nel 2006, poi, è nata Angelica, sorella minore di Olivia. La famiglia, seppur allargata, è molto unita.

Chi è Ansperto Radice Fossati Confalonieri?

Nonostante appartenga a una facoltosa famiglia italiana, su Ansperto Radice Fossati Confalonieri non ci sono molte notizie. Proprio come Oliva Testa, anche lui preferisce vivere la sua vita privata lontana da occhi e orecchie indiscrete. Come riporta un articolo di MilanoFinanza, al rampollo – chiuso il testamento di suo padre – sono toccate, in comunione con suo fratello, due cave e “tanto mattone”. Anche il suo profilo Instagram, comunque, è altamente anonimo e seguito da poco più di mille persone. QUI il link diretto.

Le critiche nei confronti di Angelica

Mentre Olivia è ben lontana dal mondo dello spettacolo, Angelica – sua sorella – è invece stata oggetto di aspre critiche da parte di giornalisti e grande pubblico. Il primo a muovere qualche perplessità nei confronti della figlia di Fiorello è stato Piergiorgio Giacovazzo, volto del TG2, che dopo aver mostrato un servizio del comico siciliano insieme alla primogenita, ha fatto un commento davvero inaspettato. Lo lasciamo qui sotto:

Ma cosa fa la figlia di Fiorello? Angelica è nata il 28 giugno 2006 e, al contrario di sua sorella maggiore Olivia, ha sempre mostrato una predisposizione per il mondo dello spettacolo, in particolare per la musica. Dopo aver conseguito il diploma al Liceo Classico Dante Alighieri di Roma, ha coltivato la sua passione per il pianoforte.

Il suo debutto al Teatro Antico di Taormina è stato un momento di grande emozione per lei e soprattutto per suo padre Fiorello. Angelica ha intrattenuto i presenti con una performance che ha incantato tutti e suscitando lunghi applausi. La ragazza tuttavia non è nuova al mondo dello spettacolo.

Fin da piccola è apparsa in alcuni dei programmi di successo del padre. Una delle sue prime apparizioni risale al 2009, quando, a soli tre anni, è stata protagonista di un tenero momento sul palco del Fiorello Show. Più recentemente, poi, ha fatto una sorpresa a Fiorello esibendosi a “Viva Rai2” in occasione del compleanno del padre, interpretando la canzone Io vagabondo sotto una pioggia battente, un’esibizione che ha commosso profondamente il pubblico e il noto comico.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram