Bianca Balti ha lasciato l'ospedale: oggi è a casa, ma come sta dopo l'operazione per asportare il tumore?
Negli ultimi giorni, la notizia circa la scoperta del tumore di Bianca Balti ha lasciato senza parole i fan della modella. Come sta oggi?
La diretta interessata è finalmente tornata a casa dopo un lungo ricovero e le previsioni sono decisamente positive; Bianca è stata operata per un tumore ovarico e ha ufficializzato la notizia condividendola con i suoi fan tramite i social, mostrandosi su un letto di ospedale dopo l’intervento.
Nelle ultime ore, come accennato, Bianca Balti è tornata a casa e ha risposto ai tantissimi messaggi da parte di colleghi, amici e followers. A quanto pare, comunque, nonostante tutto, la modella è tornata in forma. Adesso, ovviamente, dovrà percorrere un lungo cammino verso la guarigione.
L’ottimismo della modella ha stregato tutti e dal web è arrivata un’ondata di affetto inaspettata nei confronti della Balti. Di recente, poi, ha voluto condividere con tutti i suoi seguaci le parole del suo medico. Cosa ha detto?
Bianca Balti torna a casa dopo l’operazione per il tumore
Bianca Balti ha annunciato di avere un tumore ovarico via Instagram e per questo motivo ha dovuto affrontare un delicato intervento. Nonostante il momento difficile che sta passando, la modella si è mostrata ottimista e piena di voglia di vivere. Finalmente ieri è potuta tornare a casa e ha condiviso la gioia di questo traguardo con i suoi fan.
Nelle sue stories, come accennato, ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicino e – ancora – ha condiviso con i suoi followers le parole del suo medico. Cosa ha detto? Il dottore l’ha fatta commuovere quando ha sottolineato della differenza che intercorre fra dolore e paura. Di seguito lo scatto condiviso:
La scoperta della malattia
Bianca Balti ha aspettato qualche giorno prima di dire pubblicamente di aver affrontato un’operazione per asportare il tumore ovarico. Nonostante tutto, la modella ha dichiarato di non aver assolutamente perso la speranza, la forza e la voglia di vivere.