Vincent Cassel diventa papà per la quarta volta a 58 anni, la fidanzata sarebbe incinta: chi è Narah Baptista?

Vincent Cassel e la fidanzata Narah Baptista stanno per diventare genitori? Lei potrebbe essere incinta: ecco cosa c'è da sapere

Lo scorso novembre, Vincent Cassel è uscito allo scoperto con la sua nuova fidanzata Narah Baptista, di ben 30 anni più giovane!

Sembra che la storia fra loro sia diventata più seria che mai, tanto che la ragazza sarebbe incinta, come prova una foto condivisa sul suo profilo Instagram proprio nelle ultime ore. La notizia ha già fatto il giro del mondo ed è stata diffusa inizialmente dal Daily Mail. Effettivamente lo scatto – e la sua didascalia – lasciano poco spazio all’immaginazione.

Sotto la foto, Narah Baptista, mostrandosi mentre si accarezza il ventre, ha scritto: “Mamma ti aspetta”. Per lei è il primo figlio, mentre Vincent Cassel è già diventato padre altre tre volte: dalla relazione con Monica Bellucci sono nate Deva e Leonie, mentre dalla seconda moglie – Tina Kunakey – è nata Amazonie.

Ma cosa sappiamo della nuova fidanzata di Vincent Cassel? Per il momento, l’attore si è limitato a commentare la foto condivisa su Instagram da Narah, scrivendo quanto sia felice di averla nella sua vita. Pubblicamente, però, circa il quarto figlio in arrivo, nemmeno una parola. Lo farà? Lo scopriremo!

La fidanzata di Vincent Cassel è incinta!

Lo scatto di Narah Baptista incinta ha fatto il giro del mondo e i fan di Vincent Cassel non vedono l’ora di saperne di più sul quarto figlio dell’attore e della sua fidanzata. Anche il settimanale Gente ha voluto dedicare un trafiletto al lieto evento e su Instagram leggiamo: “Vincent Cassel di nuovo papà? Parrebbe dì si e per lui sarebbe la quarta volta”.

E ancora: “La compagna Narah Baptista, di 27 anni, pubblica immagini svelando un inequivocabile pancino. E lui scrive: “Sono fortunato ad averti nella mia vita”. L’attore ha già tre figlie: Deva e Leonie, avute da Monica Bellucci, e Amazonie, nata dal legame con Tina Kunakey”. Di seguito lo scatto:

Chi è Narah Baptista?

Narah Baptista non è solamente la nuova fidanzata di Vincent Cassel, ma anche una modella che nel 2020 ha partecipato all’edizione australiana di Miss Universo. La prima volta in cui è uscita allo scoperto con il noto attore è stata proprio in occasione del 57esimo compleanno di lui, lo scorso novembre.

Condividendo una foto insieme, Narah aveva scritto: “Buon compleanno tesoro”. La scintilla fra loro sarebbe scoccata poco dopo la fine del matrimonio di lui con l’ex moglie Tina Kunakey, sposata nel 2018 e dal quale Vincent si è separato nel 2023. Cassel e la sua nuova fidanzata, comunque, hanno ufficializzato la relazione alla premiere del film Parthenope, di Paolo Sorrentino.

narah baptista foto vincent cassel

Foto: @narahbaptista [G]

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram