Fudasca, chi è il producer di Suzuki Music Party? Scopriamo le sue canzoni!

Conoscete Fudasca, il producer romano che ha letteralmente spopolato nelle hit internazionali con la sua musica?

Fudasca, producer e cantautore romano, è riuscito in pochissimo tempo a ritagliarsi il suo posto a livello internazionale! Conosciamolo meglio!

Leggi anche: Amadeus meglio di Sanremo, a Suzuki Music Party il cast è stellare: ecco i 21 cantanti scelti dal presentatore

Con il suo particolarissimo suono analogico, Fudasca ha conquistato il mondo della musica spaziando dal jazz all’hip hop, con un fil rouge da suono analogico.

Appassionato di musica fin da adolescente, ha cominciato ad ascoltare dischi da bambino, influenzato anche dal padre e dalla sua passione per i grandi interpreti internazionali. Attualmente è uno dei più promettenti artisti della sua generazione in Italia. Cosa altro sappiamo di questo artista? Scopriamo di seguito tutto ciò che riguarda la sua vita, sia pubblica sia privata.

Età

Fudasca ha 28 anni: è nato a Roma nel 1996.

Canzoni e carriera

Il producer romano ha debuttato nel mondo della musica con un brano pubblicato su YouTube, Bootleg Boy, diventato ben presto il suo primo grande successo. Con questo brano ha avviato un proficua collaborazione con l’etichetta musicale indipendente Bomba Dischi, grazie alla quale la sua carriera ha letteralmente preso il volo.

Tra le sue collaborazioni musicali, Fudasca vanta quella con l’artista canadese Powfu (con il brano Death bed (coffee for your head), il canadese Snøw, che ha collaborato alla hit internazionale di Kina Get You The Moon e il rapper americano Rxseboy.

Vero nome

All’anagrafe il producer romano è registrato con il vero nome di Simone Eleuteri. Lui stesso ha raccontato di aver scelto come nome d’arte Fudasca perché acronimo di FUori DAlla SCAtola, traduzione del pensiero anglosassone “think outside the box” che invita a guardare ogni cosa da diverse angolazioni, cioè “fuori dagli schemi”.

Vita privata di Fudasca

Estremamente riservato, Fudasca preferisce mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Per questo motivo non è dato sapere se il producer sia single oppure se accanto a lui ci sia una compagna. Del resto il suo profilo Instagram non ci offre ulteriori informazioni poiché l’artista si limita a pubblicare soltanto immagini riferite alla sua professione oppure in compagnia di colleghi e amici.

Instagram

Cerchi Fudasca su Instagram? Trovi il profilo ufficiale del producer cliccando direttamente QUI!

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram