Giulia De Lellis, che frecciatina a Chiara Ferragni! Ha detto «Le regole? C’è chi le segue e chi no»

Cosa ha detto Giulia De Lellis su Chiara Ferragni? L'influencer di Pomeizia ha lanciato una frecciatina alla collega

Giulia De Lellis e Chiara Ferragni lavorano nello stesso settore, anche se – di tanto in tanto – l’influencer di Pomezia ha punzecchiato la collega di Cremona.

Cosa è successo ora? Tutto è cominciato quando Selvaggia Lucarelli ha fatto luce sul famoso caso del pandoro, che ha travolto sia Chiara Ferragni che l’azienda dolciaria Balocco. Dopo aver scritto un post su Instagram, Giulia De Lellis – condividendolo – fra le sue storie, aveva attirato a sé grandi polemiche.

Accorgendosi di questo, la stessa Chiara aveva messo il like a un tweet che andava contro la story di Giulia. Fra le due, quindi, è iniziata una sorta di guerra fredda, di cui poi recentemente proprio la De Lellis ha parlato pubblicamente. In riferimento a quanto successo con la Ferragni, l’ex volto di Uomini e Donne si è confidata con FanPage.

Alla nota testata, infatti, aveva detto:  “Credo che lei ci sia rimasta male perché una volta ho pubblicato tra le stories una battuta di Selvaggia Lucarelli che mi fece molto ridere. Era lo screen di un articolo che diceva “Parliamo del marito di Chiara Ferragni, Fabio Maria Damato.

Cosa è successo fra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni?

Alle parole appena lette, Giulia De Lellis – parlando della frecciatina a Chiara Ferragni – aveva aggiunto:  “Io dopo le scrissi un messaggio in cui le dicevo “spero che tu non te la sia presa”. E invece lei se l’era presa e aveva smesso di seguirmi. Io non ho nulla contro di lei. Poi ha iniziato a mettere un po’ di like sciocchi sul mio conto e a quel punto smisi anche io di seguirla”. Cosa è successo invece nelle ultime ore?

Le ultime news

Giulia De Lellis ha rilasciato di recente un’intervista al Corriere della Sera e nuovamente è tornata a parlare dell’affaire Chiara Ferragni. Dopo le polemiche emerse a causa delle frecciatine su Instagram, l’influencer di Pomezia ha dato un’altra stoccata alla sua collega. Come sappiamo, dopo il caso che ha travolto l’ex moglie di Fedez e Balocco, tutti i personaggi che lavorano con i social sono sotto l’occhio attentissimo di giornalisti e finanza.

Dal Pandoro-Gate, infatti, sono emerse moltissime polemiche e gli influencer devono sottostare ad alcune regole ferree e rigidissime. Proprio in merito a questo, Giulia ha riferito quanto segue: “Ci sono persone che continueranno a fregarsene delle regole, però di base ci sono sempre state. Bisognava fare o non fare? Bisogna seguire le regole. Sta al buon senso della persona che fa questo lavoro, o come qualsiasi altro mestiere. Come dice mio padre, la legge non ammette l’ignoranza. Le regole ci sono sempre state e c’è chi le segue e chi no”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram