Cosa è successo a Elisabetta Gregoraci? La scorsa settimana la showgirl era in ospedale: che malattia ha? Le ultime news a seguire
Elisabetta Gregoraci ha una malattia? Qualche giorno fa la showgirl si è mostrata su un letto di ospedale: ma cosa le sta succedendo?
Il 12 settembre 2024, l’ex moglie di Flavio Briatore ha condiviso una foto allarmante con i suoi fan; nelle storie di Instagram, infatti, ha postato uno scatto del suo braccio attaccato a una flebo, sottolineando che fosse sul letto di un ospedale e che non se la stesse passando affatto bene.
Cosa le è successo? La foto su Instagram è stata accompagnata da queste parole: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti… ora tocca a me… settimana scorsa sono stata ricoverata in ospedale, poi uscita sono nuovamente qui… nulla di grave non preoccupatevi, ma devo un attimino pensare a me. Voi mandatemi tanta energia positiva e pensatemi. Vvb”.
Nel frattempo i fan si chiedono come stia oggi Elisabetta Gregoraci e se tornerà in forma in tempo per il suo ritorno sul piccolo schermo, atteso per il prossimo 26 settembre. Cosa è successo nelle ultime ore?
Come sta Elisabetta Gregoraci?
Elisabetta Gregoraci ha condiviso la foto dal letto di ospedale, chiedendo però ai suoi fan di non allarmarsi, ma di inviarle solamente pensieri positivi. Poco fa, poi, la showgirl ha invece informato i suoi followers di essere tornata a casa e di aver scongiurato finalmente il peggio. Dalla sua casa di Montecarlo, infatti, l’ex moglie di Briatore ha fatto sapere di stare molto meglio.
Il ritorno in televisione
Finalmente Elisabetta Gregoraci potrà tornare sul piccolo schermo; dal prossimo 26 settembre, in seconda serata, andrà in onda Questione di stile, proprio sotto la conduzione dell’amata showgirl calabrese. I fan sperano che il delicato periodo sia stato finalmente archiviato e che la presentatrice possa tornare in perfetta forma quanto prima. Di recente, poi, la diretta interessata si è anche pronunciata su Battiti Live, passato dalle sue mani a quelle di Ilary Blasi.