Cosa succede a Ballando con le Stelle? Milly Carlucci corre in aiuto di Sonia Bruganelli e poi fa una rivelazione!
Ballando con le Stelle sta per tornare in televisione e nel frattempo Milly Carlucci cerca di dissipare le polemiche nate nelle ultime settimane: cosa c’entra Sonia Bruganelli?
Come sappiamo, qualche settimana fa si è parlato di una concorrente di Ballando con le Stelle “troppo snob” e con “pretese assurde”; addirittura si è detto che avrebbe fatto infuriare Milly Carlucci con il suo atteggiamento spocchioso. In molti hanno pensato che si trattasse proprio dell’ex moglie di Bonolis, ma la diretta interessata – in quell’occasione – aveva smentito.
Ancora, poi, Sonia Bruganelli è finita in una grossa polemica per via della clip diffusa dal profilo Instagram di Ballando in cui l’imprenditrice fa la conoscenza del ballerino professionista che le è stato affiancato. Ma cosa sta succedendo? Ieri pomeriggio Milly Carlucci è stata ospite di Francesca Fialdini nel programma Da noi a ruota libera e ha parlato della sua trasmissione.
A quanto pare, non esisterebbe alcuna concorrente snob e si tratterebbe solamente di fake news. A riferirlo è proprio la conduttrice di Ballando con le Stelle. Cosa ha detto?
Milly Carlucci difende Sonia Bruganelli
Smentendo i rumors degli ultimi giorni, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha detto quanto segue: “Ma non è nessuno! Uno scrive la mattina e poi il resto della rete commenta. Quello che è un pensiero scritto da un giornalista che dice ‘secondo me c’è qualcuno troppo snob’, diventa poi una notizia ‘c’è sicuro un vip troppo snob’. Ti assicuro che non c’è il tempo di essere snob. Quando siamo dietro le quinte tutti sudati e sfatti dalle prove non abbiamo il tempo di fare gli snob te lo giuro“.
Nonostante tutto, però, la situazione sembrerebbe tutt’altro che rosea. Milly Carlucci ha parlato di “dissapori fra maestri”. Le sue parole: “Allora, vi dico una cosa, ci sono nuovi sotterranei antagonismi tra i maestri, è la verità, ci sono. Però non è necessariamente una cosa così negativa. Alla fine sono anche sani perché il competitore deve avere voglia di dimostrare chi è e di superare l’altro. Altrimenti che gara o competizione è? E quindi anche il maestro nuovo che ha voglia di farsi vedere ci sta ed è importante. Questa è una cosa reale e l’ho detta da voi”.
Chi sono le ballerine per una notte di Ballando con le Stelle?
Presunti concorrenti snob e dissapori fra maestri a parte, comunque, Milly Carlucci ha anche svelato chi saranno le sette ballerine per una notte che vedremo nello studio di Ballando con le Stelle. Eccole di seguito:
- Anna Danesi
- Paola Egonu
- Alessia Orro
- Myriam Sylla
- Monica de Gennaro
- Sarah Fahr
- Marina Lubian
Dopo aver dato in anteprima i nomi delle ballerine per una notte, la conduttrice di Ballando con le Stelle ha voluto fare un piccolo spoiler sui Cugini di Campagna: “Poi ho un’altra chicca da darti e riguarda i Cugini di Campagna. Accadrà una cosa che non è mai successa per questo gruppo. Come sai ballano con un’unica maestra, ma dovranno lasciare nel backstage una cosa a cui sono molto affezionati”.
E ancora: “Infatti i Cugini di Campagna non avranno le loro amatissime zeppe in pista. Useranno delle scarpe più consone alla gara e che permetteranno loro di ballare meglio. Anche perché le zeppe in pista possono essere pericolose e quindi è meglio che non le indossino, se non per le clip di presentazione e altri momenti di quel genere”.