Bianca Balti è stata operata d'urgenza per un tumore alle ovaie: cosa è successo? Dall'ospedale arriva il racconto della modella
Bianca Balti è stata ricoverata domenica scorsa in ospedale e di lì a poco è arrivata la diagnosi di tumore alle ovaie: cosa è successo?
Tutto è iniziato con dei dolori addominali sospetti, che successivamente, purtroppo, si sono rivelati essere un tumore alle ovaie allo stadio 3C; la modella è stata operata d’urgenza e – per fortuna – l’intervento ha avuto esito positivo. Via Instagram Bianca Balti ha raccontato il suo percorso degli ultimi giorni.
Ovviamente in questo periodo Bianca dovrà affrontare diversi trattamenti, fra cui la chemioterapia, per poter tornare finalmente in forma. Nonostante tutto, però, nei post condivisi sul suo profilo Instagram, la si vede sorridere felice al fianco delle amiche di sempre. Cosa dovrà fare adesso?
Sotto alla sua foto, Bianca Balti ha scritto: “Domenica scorsa, mi sono registrato al pronto soccorso per scoprire che il mio dolore addominale era un cancro alle ovaie allo stadio 3C. È stata una settimana piena di paura, dolore e lacrime ma soprattutto amore, speranza, risate e forza (guarda queste foto per le prove, lol)”.
Bianca Balti e l’operazione per il tumore alle ovaie
Nonostante la diagnosi di tumore, comunque, Bianca Balti ha affrontato con positività la situazione; la modella ha raccontato di aver aspettato qualche giorno prima di diffondere la notizia. Dopo l’operazione, poi, ha condiviso alcune delle tappe vissute in quest’ultima settimana particolarmente difficile.
Per fortuna, come accennato, al suo fianco ci sono i suoi più grandi affetti e lo staff ospedaliero sembra essere preparatissimo, come rivelato dalla stessa modella. Su Instagram, dopo aver rivelato di avere un tumore, Bianca ha aggiunto quanto segue: “Mi aspetta un lungo viaggio, ma so che lo batterò”.
E ancora: “Per me, per i miei cari (le mie figlie sono in cima alla lista), e per tutti voi che avete bisogno di forza, potete prendere in prestito alcune delle mie perché ne ho un sacco. La vita accade; dagli una ragione. Finora il cancro mi ha dato la possibilità di trovare la bellezza attraverso gli ostacoli della vita”.
Il tumore al seno
Lo scorso anno, Bianca Balti si era mostrata in ospedale per una particolare operazione: la modella si era sottoposta a un intervento di mastectomia preventiva per scongiurare qualsiasi rischio di tumore al seno, che – nel suo caso – risultava essere ereditario. Anche in quell’occasione aveva raccontato giorno dopo giorno il suo percorso.