Fedez lancia una bordata a Chiara Ferragni nella nuova canzone “Di Caprio”: ecco il testo

Cosa dice Fedez contro Chiara Ferragni nella sua nuova canzone? Di seguito le strofe calde di Di Caprio e l'audio

Da settimane non si fa che parlare della nuova canzone di Fedez, dal titolo Di Caprio. Oggi il brano esce ufficialmente: cosa ha detto su Chiara Ferragni?

Ad agosto si è parlato per la prima volta della nuova hit del rapper di Rozzano, in collaborazione con il collega Niky Savage. Il testo scritto dai due cantanti ha scatenato una grossa polemica per via delle stoccate lanciate a Chiara Ferragni, da cui Fedez ha cercato di scagionarsi, con scarsissimi risultati.

Come sappiamo, nel testo di Di Caprio c’è una strofa riferita a un fantomatico panettone, che viene indicato non essere di marca Balocco. Inutile ricordare che, ancora oggi, l’ex moglie di Fedez sta pagando a caro prezzo lo scandalo emerso a seguito del Pandoro-Gate. Nonostante il riferimento sia chiaro ed esplicito, il rapper ha cercato di allontanare da sé le responsabilità in merito.

Oggi però è emerso anche altro: una nuova polemica si è creata attorno al nuovo brano di Fedez, in collaborazione con Niky Savage. A quanto pare, la frase sul panettone non sarebbe l’unica che riconduce irrimediabilmente alla sua ex moglie Chiara Ferragni. Ma cosa dice nel testo? I dettagli a seguire…

Fedez e le frecciatine a Chiara Ferragni

Qual è il tema del nuovo brano di Fedez? Di Caprio parla di una ragazza nata nel 2004 che studia moda all’Istituto Marangoni di Milano, sognando di essere portata prima a cena da Cracco e poi a Capri, a bordo di una Maserati. Il rapper nella canzone ammette di non essere Leonardo Di Caprio e nella seconda parte del testo si leggono i veri riferimenti a Chiara Ferragni.

In modo provocatorio, il rapper di Rozzano, con l’aiuto del collega Niky Savage, attacca impunemente la madre dei suoi figli, sebbene proprio di recente abbia confessato di non voler gettare fango sulla figura della sua ex moglie. Come sempre, però, Federico Lucia predica bene e razzola male. Malissimo.

Il testo di Di Caprio

La strofa affidata a Niky Savage in Di Caprio recita quanto segue: 

Vuole andare a Capri, ma io non sono Io non sono DiCaprio
Troppe pupe vogliono andare in cabrio
Troppe buche, sfondo la Murciélago
Medusa d’oro sotto la tuta camo
Chiavo un culo a panettone, ma non è Balocco
Me la sto mangiando tutta come Hannibal Lecter
Non puoi comandare chi c’ha il sangue del blocco
Non parlare male di chi ti tira le orecchie
Bella Fedez, fuck alle ex

Audio

Di seguito la canzone Di Caprio:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram