Si sposa la migliore amica di Chiara Ferragni e il menù delle nozze fa discutere: «Pezzenti»

La migliore amica di Chiara Ferragni ha sposato Davide Simonetta, ex fidanzato di Annalisa: il menù delle nozze fa discutere!

Il 12 settembre 2024, la migliore amica di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro, ha sposato Davide Simonetta, produttore discografico ed ex fidanzato di Annalisa.

Le nozze hanno commosso tutti, presenti e non, ma dopo poche ore dalla pubblicazione di alcuni scatti, i due neo sposini sono finiti in una grossa polemica: a far discutere è il menù del loro matrimonio! Perché? Alcuni degli invitati hanno condiviso le foto della tavolata e delle portate che sarebbero state servite durante la cena.

Proprio questo ha scatenato la polemica: cosa è successo al matrimonio della migliore amica di Chiara Ferragni? E, soprattutto, cosa c’entra il menù scelto per le sue nozze? Dal web arrivano commenti al vetriolo; qualcuno definisce Veronica Ferraro e Davide Simonetta dei “pezzenti”. Per quale motivo?

Nonostante i tanti invitati e le possibilità dei due sposi, i diretti interessati hanno optato per un menù davvero “umile”. Le portate della cena erano poche e secondo alcuni anche “povere”; insomma, tutti si sarebbero aspettati festeggiamenti in grande, comprese, appunto, le pietanze…

Il matrimonio della migliore amica di Chiara Ferragni

Il matrimonio della migliore amica di Chiara Ferragni ha scatenato una grossa bufera, nonostante i fan della coppia siano invece rimasti colpiti dai gesti e dalle parole romantiche che i due sposi si sono dedicati durante tutta la cerimonia. Veronica e Davide hanno scelto di fare le cose in grande, ma non troppo.

Gli invitati erano molti e fra questi anche note personalità del mondo dello spettacolo; Annalisa, ex fidanzata dell’attuale marito di Veronica Ferraro, ha cantato per i due sposi e dopo di lei anche Tananai, presente al matrimonio, ha intonato una versione acustica della sua canzone amatissima Tango.

La polemica sul menù

Ma cosa è successo sul web? Il menù scelto dalla migliore amica di Chiara Ferragni e dal suo attuale marito Davide Simonetta ha scatenato il panico: sui social sono stati definiti “pezzenti” e non solo. Il motivo? Come abbiamo accennato, si è trattato di una selezione ristretta di piatti. Cosa era previsto?

  • Antipasto: pane e mortadella
  • Primo: pasta al pesto semplice
  • Cena: polpette al pomodoro
  • Dolce: torta nuziale

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram