Insulti a Cristian Totti, figlio di Ilary Blasi: papà Francesco lo difende «Adesso basta»

Cristian Totti, figlio dell'omonimo Francesco e di Ilary Blasi, è stato insultato per via del suo peso: il Pupone non ci sta e sbotta

Cristian Totti, figlio di Francesco e Ilary Blasi, oggi è ufficialmente uno dei giocatori dell’Olbia Calcio. Di recente, il ragazzo è stato insultato per la sua forma fisica.

Sul web è apparso un video di Cristian mentre si allena; i commenti sotto la clip hanno evidenziato che fosse a dir poco appesantito e che, in confronto a suo padre, non avesse affatto la prestanza da calciatore. Totti Jr. non ha prestato il fianco alle polemiche e non ha mai risposto pubblicamente.

Dopo tanto clamore, però, papà Francesco ha deciso di prendere la parola in merito agli insulti riferiti a suo figlio. Attualmente, come sappiamo, il Pupone è nel pieno del divorzio da Ilary Blasi, madre dei suoi tre figli e donna che gli è stata a fianco per oltre 20 anni. Cosa ha detto l’ex Capitano della Roma sui commenti negativi nei confronti di Cristian?

Raggiunto da Il Messaggero, Francesco Totti è stato interrogato su diverse tematiche, ma su una in particolare ha deciso di concentrarsi un po’ di più. L’ex calciatore ha trovato davvero fuori luogo e di dubbio gusto il trattamento che in molti hanno riservato a suo figlio Cristian. Qual è stato il suo commento?

Francesco Totti difende il figlio Cristian

Cristian Totti deve compiere 19 anni e, proprio come sua sorella Chanel, si è spesso trovato a essere protagonista di dinamiche spregevoli. Purtroppo, si sa, essere figli d’arte porta con sé gioie e dolori. Oggi, però, il primogenito di Francesco e Ilary Blasi è esposto mediaticamente anche per il suo percorso nel mondo del pallone.

Totti Senior, intervistato dal noto quotidiano, ha deciso di parlare così degli insulti riferiti a suo figlio: “Mi dispiace per il ragazzo, io non ho mai parlato male di un altro figlio, di una persona che non conosco. Sarebbe veramente sporco. È da indegni parlare male di un diciottenne che ha i suoi sogni”.

E ancora, poi, Francesco Totti ha continuato a difendere suo figlio Cristian con queste parole: “Poi che sia figlio di chiunque, il papà può fare anche il macellaio. Il problema è che fanno le differenze, Cristian ha il mio cognome e questo è il problema. Allora per tanti lui è diverso, ma invece non lo è. Si tratta di un ragazzo come tanti, semplice, educato, rispettoso, che ha i suoi sogni e gli altri li devono rispettare”.

Infine, l’ex calciatore della Roma ha concluso così il suo discorso: “Non è che mi metto a rispondere a chi lo insulta, dando degli ignoranti o maleducati. Quelli che parlano così sono i classici leoni da tastiera. Sono gli stessi che lo insultano e poi vengono da me a chiedere un selfie o l’autografo”.

Il divorzio da Ilary Blasi

Francesco Totti ha speso belle parole in difesa di suo figlio Cristian, ma nemmeno una sul divorzio da Ilary Blasi. I due prossimamente si incontreranno in Tribunale per capire, finalmente, come mettere le basi per rendere la separazione ufficiale. Il giorno della prossima udienza, però, non è stato ancora fissato.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram