Chiara Ferragni e Silvio Campara ormai fanno coppia fissa: nel frattempo arriva la svolta sul mantenimento dei figli.
Chiara Ferragni e Silvio Campara fanno sul serio? Secondo il magazine Oggi, i due oggi sarebbero ormai una coppia ufficiale: ma cosa c’entrano i figli di lei?
Nei giorni scorsi, Chiara e Silvio sarebbero volati in Perù, concedendosi l’agognato viaggio già menzionato da Gabriele Parpiglia qualche settimana fa. A quanto pare, alcune fonti vicine all’influencer di Cremona assicurerebbero che la Ferragni avrebbe totalmente perso la testa per il nuovo fidanzato.
Fedez dunque appare un ricordo lontano; Silvio Campara ha scongelato il cuore dell’imprenditrice digitale. Nel frattempo il rapper continua a mostrarsi spesso con ragazze diverse e non è chiaro se oggi stia frequentando qualcuna con più assiduità o sia ancora nel suo periodo libertino.
Chiara Ferragni innamorata di Silvio Campara
Le fonti vicine a Chiara Ferragni assicurano che abbia completamente perso la testa per Silvio Campara. Il settimanale Oggi avrebbe raggiunto alcune di queste persone, che avrebbero dato voce ai pensieri più intimi dell’influencer: “Il mio cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti. La nuova serenità che mi ha travolto la voglio proteggere e custodire con forza. Non permetterò più a niente e a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità”.
Cosa c’entrano i figli?
Nel frattempo, oltre al flirt con Silvio Campara, si parla anche dei figli di Chiara Ferragni, che – a quanto pare – saranno mantenuti quasi completamente da lei. E Fedez? Gabriele Parpiglia ha dichiarato che ex marito ed ex moglie si sarebbero incontrati con i rispettivi avvocati nei giorni scorsi, per parlare proprio della gestione di Leone e Vittoria.
Parpiglia ha raccontato che il cantante avrebbe presentato un’offerta irrisoria all’imprenditrice digitale che, sentendosi colpita nell’orgoglio, avrebbe deciso di assumersi completamente la responsabilità economica dei suoi figli. Vale a dire, quindi, che provvederà per le spese scolastiche e quelle relative alle attività che decideranno di fare, oltre – ovviamente – alle spese mediche.