Scippo Viareggio, Matilde Brandi difende Cinzia Dal Pino? «Smettiamola, vivo in un quartiere che ti puntano la pistola»

Cosa ha detto Matilde Brandi sul caso Cinzia Dal Pino? La ballerina ha tuonato su Instagram: leggi le parole a seguire

Quello che è successo a Viareggio sta facendo notizia e tutti, proprio tutti ne stanno parlando: Matilde Brandi ha preso le difese l’imprenditrice Cinzia Dal Pino? Ma cosa è successo?

Come sappiamo, la signora Dal Pino è stata coinvolta in un grosso caso di cronaca: nella giornata di domenica 8 settembre 2024, la donna è stata raggiunta fuori da un locale da un uomo, identificato poi come Said Malkoun. Quest’ultimo, spalancando la portiera del Suv dell’imprenditrice, le ha scippato la borsa.

Cinzia Dal Pino era convinta che l’uomo brandisse un coltello e, spaventata, ha ovviamente lasciato l’accessorio nelle mani dell’attentatore. Quello che è successo dopo, però, ha creato il vero caso attorno alla vicenda: accendendo la macchina, la donna ha percorso pochi metri raggiungendo Said che camminava sul marciapiede.

A questo punto lo ha investito tre volte e, scendendo dal Suv, ha recuperato la sua borsa correndo via e lasciando lo scippatore inerme a terra, deceduto poco dopo. Ma cosa c’entra Matilde Brandi in questa storia? La nota ballerina si è espressa nel merito della questione, proprio sotto a un post del nostro profilo Instagram.

Il caso di Cinzia Dal Pino divide l’Italia

Il caso di Cinzia Dal Pino sta dividendo l’Italia; se da una parte c’è chi condanna le sue azioni, dall’altra invece c’è chi sostiene che abbia agito bene. Dopo pochi giorni passati nel carcere di Pisa, oggi l’imprenditrice toscana si trova ai domiciliari. La Lega, poi, si è espressa nei confronti del caso, chiedendo che la donna non venga processata per omicidio volontario poiché avrebbe agito a seguito di un reato e – probabilmente – in maniera poco lucida visto lo shock.

Matilde Brandi parla del caso di Viareggio

Matilde Brandi, commentando un post di DonnaPOP sul caso che ha coinvolto Cinzia Dal Pino, ha espresso una sorta di solidarietà nei confronti della donna. La ballerina ha sottolineato che l’iniziativa dell’imprenditrice sia stata ovviamente sbagliata, ma che il malcontento degli italiani è ormai alle stelle.

Ecco le parole usate da Matilde Brandi sotto al nostro post: Ma smettiamola, la donna ha sbagliato sicuramente ma NON SE NE PUÒ PIÙ! Io vivo in un quartiere che ti puntano la pistola se non gli dai l’orologio!. Di seguito alleghiamo il commento della nota ballerina sul nostro profilo Instagram:

matilde brandi commento donnapop viareggio

Fonte: Instagram / DonnaPOP

Di seguito lasciamo il contenuto originale:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram