Cosa succede fra Ilary Blasi e Francesco Totti? I due potrebbero aver finalmente trovato un accordo: qual è la strategia?
Ilary Blasi e Francesco Totti avrebbero trovato il modo di non coinvolgere i loro presunti amanti all’interno del processo di divorzio: cosa sta succedendo?
Come sappiamo, presto i due ex coniugi si incontreranno in tribunale per un’udienza sulla separazione; Dagospia e Il Messaggero – solo poche settimane fa – si erano pronunciati sulle tensioni fra Ilary e Francesco. Il motivo del malcontento da parte dell’ex calciatore era l’assegno di mantenimento, o meglio la cifra, richiesta per i loro tre figli dalla sua ex moglie.
Ora però la situazione sembra essere cambiata: Ilary Blasi e Francesco Totti potrebbero essere arrivati a un accordo. Il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti ha dedicato la copertina del prossimo numero del settimanale proprio al Pupone e alla conduttrice romana: ma cosa sappiamo sul divorzio?
Ecco cosa si legge sulla cover del magazine: “Ilary Blasi e Francesco Totti, c’è un accordo segreto per non portare a testimoniare i presunti amanti nelle udienze per la separazione. ‘Pensiamo ai figli e non diamo spettacolo’. Per i figli avrebbero deciso di non farsi la guerra in tribunale, queste sono le ultime indiscrezioni sul caso più chiacchierato dell’anno“.
Cosa succede fra Ilary Blasi e Francesco Totti?
Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad accusarsi a vicenda: secondo la conduttrice sarebbe stato proprio l’ex Capitano della Roma a tradirla per primo, secondo il Pupone, invece, sarebbe avvenuto il contrario. Fino a ora Cristiano Iovino compariva fra i testimoni coinvolti nel processo proprio dall’ex calciatore, ma ora sembra che le cose siano cambiate…
Ilary Blasi, invece, ha pensato di non coinvolgere Noemi Bocchi, attuale compagna di Totti, nelle udienze. A quanto pare, comunque, qualcosa sembra essersi capovolto. Poche settimane fa, il Corriere della Sera – sul divorzio del secolo – tuonava così: “Entro la fine di settembre la causa di separazione riapproderà dunque in tribunale, davanti alla giudice Simona Rossi, e i magistrati ascolteranno i testimoni di entrambi gli ex coniugi”.
E ancora: “Una lista di volti noti che, oltre a Noemi Bocchi e Cristiano Iovino, conterrà senza dubbio il nome di Alessia Solidani, la hair stvlist amica della Blasi che, secondo il Pupone, avrebbe favorito le comunicazioni tra Ilarv e il personal trainer durante la liaison. La conduttrice tv chiama poi la sua storica agente, Graziella Lopedota, le sorelle Silvia e Melory Blasi, e alcune amiche più strette. Misterioso invece il nome del manager Mediaset che, come riportato dal Messaggero, Totti ha inserito nella sua lista e che avrebbe avuto un flirt con la sua ex moglie“.
La prossima udienza
La prossima udienza del divorzio di Ilary Blasi e Francesco Totti è prevista per il mese di settembre, anche se il giorno non è stato ancora svelato. È probabile che ex marito ed ex moglie proveranno in tutti i modi a mantenere un basso profilo per evitare una calca di giornalisti e curiosi fuori dal tribunale.