Quale relazione c'è tra il pallavolista Javier Martinez, Uomini e Donne, Temptation Island e la casa del Grande Fratello?
Javier Martinez è il pallavolista argentino conosciuto in Italia anche per la sua partecipazione a Temptation Island, Uomini e Donne e Grande Fratello. Scopriamo tutto sulla sua vita, tra pubblico e privato!
Leggi anche: Alfonso Signorini, ecco tutto quello che c’è da sapere sul conduttore del Grande Fratello
Oltre che uno sportivo Javier Martinez, è anche un volto noto del piccolo schermo. Presente in alcuni reality e in dating show, il pallavolista argentino gioca come attaccante in A3, tra le fila del Modica, mentre entra come inquilino della casa del Grande Fratello. Cosa altro sappiamo di lui?
Età
Javier Martinez ha 29 anni: è nato a Cordoba, in Argentina, il 27 febbraio 1995, sotto il segno zodiacale dei Pesci.
Fidanzata
Attualmente non si conoscono dettagli sulla vita privata di Javier Martinez. Non si hanno nemmeno informazioni in merito agli aspetti sentimentali del pallavolista del Modica, per cui è difficile sapere se Javier Martinez sia single oppure se accanto a sé ci sia una fidanzata.
Pallavolo
Alto 1 metro e 91 centimetri, Javier Martinez gioca come pallavolista nel ruolo di attaccante.
Uomini e Donne
Javier Martinez, inizialmente, aveva tentato un provino come tronista a Uomini e Donne, nel 2019. Non avendolo superato, è stato ammesso nel programma come corteggiatore.
Dopo poco tempo dal suo ingresso nel dating show di Maria De Filippi, però, Javier è stato allontanato dalla redazione del programma. Le motivazioni? Il bel Javier non era single ma viveva una relazione sentimentale stabile con la sua compagna.
All’interno del programma di Canale 5 aveva iniziato a corteggiare Sara Tozzi. La tronista, attratta dal bel pallavolista, l’ha invitato persino in esterna. Sennonché alcune segnalazioni sulla sua vita privata hanno rivelato la verità nascosta da Javier, per cui è stato letteralmente cacciato dalla produzione televisiva. A tale decisione drastica, Martinez non si è ribellato, andando via senza replicare.
Temptation Island
Nel cast di Temptation Island 2019 come tentatore, il pallavolista argentino ha corteggiato Ilaria Teolis che stava con Massimo Colantoni con cui era entrata nel programma. Pare che, a telecamere spente tra lui e Ilaria non sia proseguita la frequentazione, per cui tra i due non c’è stata una relazione sentimentale.
A tempo Ilaria Teolis dichiarò: “Se l’ho rivisto? No, ma l’ho risentito, l’ho cercato io, ci siamo sentiti come due amici. Non so se un domani ci sarà occasione di rivederci, non lo so ma io quel ragazzo lo devo veramente ringraziare”.
Carriera
Nato in Argentina ma di origini italiane, Javier Martinez si è trasferito da piccolo in Italia, stabilendosi in Sardegna. Ben presto si è avvicinato alla pallavolo, iniziando la sua carriera da sportivo tra le fila della Lube Banca Macerata nel 2010.
Dal 2012 al 2017 Martinez ha poi giocato con il Volley 79 Civitavecchia, militando tra serie B2 e serie C. In seguito lo schiacciatore si è trasferito a Foligno, dove ha giocato in Serie B per due anni, fino al 2019, questa volta nella squadra dell’Inter Volley.
Una svolta nella sua carriera sportiva è arrivata, finalmente, nel 2019, con la sua prima esperienza in serie A3. Martinez ha quindi indossato la maglia del Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro. Un anno dopo Javier è arrivato a Modica, dove ha disputato due stagioni ad alto livello, sempre in serie A3 con la maglia biancoazzurra.
Cerchi Javier Martinez su Instagram? Trovi il concorrente del Grande Fratello 2024 cliccando direttamente QUI!