Elisabetta Franchi parla del primo marito morto di tumore e dei tradimenti di Alan Scarpellini

Elisabetta Franchi ha raccontato il periodo buio vissuto a causa della morte del primo marito e la rottura con Alan Scarpellini

Elisabetta Franchi oggi è tornata single; dopo la morte del primo marito, anche la sua storia con Alan Scarpellini è giunta al termine: lui si sarebbe innamorato di un’altra.

In una recente intervista, Elisabetta Franchi ha parlato a cuore aperto della sua situazione sentimentale; oggi la nota stilista vive senza alcun uomo al suo fianco, anche se questo non sembra affatto rappresentare un problema. Al Corriere della Sera ha raccontato del periodo buio vissuto dopo la morte del primo marito e non solo.

La sua svolta lavorativa è arrivata grazie alla sua storia d’amore con il primo marito, morto prematuramente a causa di un tumore. Ecco le sue parole in merito: “Mi sono innamorata dell’AD dell’azienda dove lavoravo, più grande di me di 20 anni: si chiamava Sabatino Cennamo, è diventato mio marito e abbiamo costruito la nostra società”.

E ancora: “Siamo stati insieme 17 anni, abbiamo avuto insieme Ginevra. Poi è morto in 4 mesi per un tumore al pancreas. Mio marito se ne è andato senza accorgersene, gli ho nascosto le carte: volevo che fosse sereno. Non ho potuto piangerlo: appena è morto ho aperto con il fabbro della Guardia di Finanza la cassaforte, non avevo le chiavi, gestiva tutto lui. Ho preso in mano l’azienda: è passata da 37 a 170 milioni di euro”.

Come è morto il primo marito di Elisabetta Franchi?

Come accennato dalla stessa stilista, il primo marito di Elisabetta Franchi è morto a causa di una malattia. Il tumore al pancreas lo ha consumato piano piano; ancora oggi, come è presumibile che sia, la sua ex moglie si rabbuia pensando alla sua prematura scomparsa. In una vecchia intervista, Elisabetta dichiarava: “Il nostro è stato un amore clandestino, un amore impossibile. Lui aveva già un’altra famiglia ma io non volevo essere l’eterna seconda e l’ho messo davanti ad una scelta. Una domenica lui è venuto da me e non è più andato via”.

I tradimenti di Alan Scarpellini

Dopo anni dalla morte del primo marito, Elisabetta Franchi ha iniziato una relazione con Alan Scarpellini, finita proprio di recente. I due sono stati insieme quasi 16 anni e dal loro amore è nato un figlio, Leone. La storia, tuttavia, non sembra esser giunta al termine per via dei tradimenti scoperti dalla stilista, ma per mancanza di comunicazione.

Ecco le parole di Elisabetta: “A un certo punto o sono cresciuta troppo io o è rimasto troppo indietro lui. Non avevamo più argomenti in comune, ho fatto il road show per quotarmi in Borsa e non riuscivo neppure a parlargli di ciò che stavo vivendo”. A questo, poi, ovviamente si sono aggiunte altre complicazioni.

Sempre la stilista continua: “C’è anche una questione di tradimenti. Lo vedevo strano, da ex bello non accettava il trascorrere del tempo e lo rincorreva concentrandosi sull’estetica. Le amiche mi hanno aperto gli occhi: gli ho messo dietro 7 investigatori, mi hanno portato indietro un dossier. Prima di aprirlo ho chiesto a lui di dirmi come stavano le cose, ma ha continuato a mentire”.

Infine, parlando della rottura vera e propria, Elisabetta Franchi, su Alan Scarpellini, dichiara: “Abbiamo trascorso il Natale insieme per i figli. Poi il 4 gennaio gli ho chiesto di andarsene. Lui andava in giro a raccontare che mi tradiva. Gli ho sempre detto: ‘Un tuo sguardo di troppo è lo sguardo del marito di Elisabetta Franchi'”.

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram