Cosa ha detto Heather Parisi su sua figlia Jaqueline Luna Di Giacomo e su Francesca Fagnani? Le sue parole a seguire
Come sappiamo, il rapporto fra Heather Parisi e la figlia Jaqueline Luna Di Giacomo fa molto discutere il grande; la ballerina ne aveva parlato anche nello studio di Francesca Fagnani, a Belve.
In quell’occasione, concedendo un’intervista alla compagna di Enrico Mentana, Heather Parisi aveva dichiarato di avere un ottimo rapporto con la figlia Jaqueline, ma di non conoscere il suo fidanzato Ultimo, noto cantante romano che sta per renderla mamma. Successivamente, dopo lo scoppio di una grossa bufera, la ballerina aveva cercato di correggere il tiro.
Heather aveva dichiarato di non voler mettere sua figlia in difficoltà e di non volerla esporre troppo all’opinione del grande pubblico e – per questo motivo – di voler proteggere la sua privacy e quella di Ultimo. Dopo queste dichiarazioni, però, è stata proprio Jaqueline Luna a smentire le parole di sua madre da Francesca Fagnani.
A quanto pare, infatti, fra loro non ci sarebbe alcun tipo di rapporto oggi. La scorsa settimana, Heather Parisi è tornata in Italia e la sua prima tappa arrivata nel Nostro Paese ha fatto molto discutere: perché? La ballerina non è andata a trovare sua figlia incinta, ma ha fatto visita al suo parrucchiere…
Cosa ha detto Heather Parisi sulla figlia Jaqueline?
Heather Parisi è stata ospite di Verissimo e nello studio di Silvia Toffanin ha parlato anche della gravidanza di sua figlia Jaqueline, dichiarando di essere davvero felice di diventare nonna. La ballerina ha poi dichiarato che i giornali e i media in generale raccontino tante, troppe, bugie e che i suoi avvocati hanno in mano tutto per procedere per vie legali.
Ecco cosa ha detto: “Certo che ho rapporti con le mie figlie più grandi. Le mie figlie più grandi sono donne. Non è la quantità del tempo, ma la qualità. Quando stai al telefono, o i messaggi, quando sei stanca e ti arrivano i messaggi. Sono le piccole cose. Non è facile quando due genitori si separano, subentrano tanti problemi”.
E ancora: “Case diverse, città diverse, km di distanza. Subentrano non solo problemi, ma anche equivoci. Se non vai d’accordo con il papà e non hai gli stessi valori è molto difficile. Se mi rimprovero qualcosa? No, assolutamente, quando è nata Jacqueline Luna io ho lasciato anche la carriera. Io allattavo dietro le quinte dopo Luna Park Sera”.
Ancora, poi, su sua figlia Jaqueline, Heather ha aggiunto: “Avevo 40 anni, è nata questa principessa bionda, occhi verdi e pelle di pesca, una creatura meravigliosa. Io mi sono detta ‘questa è la mia vita’. Così ho abbandonato tutto, la carriera, ho detto di no a tanti soldi. Volevo fare la mamma. Lei sta per diventare mamma e io nonna! Io sono così felice e non vedo l’ora di conoscere i miei nipoti. Chi dice il contrario vuole creare odio”.
A queste dichiarazioni, ha poi aggiunto le seguenti: “C’era questa polemica, quattro gatti nella pozzanghera dei pettegolezzi e del gossip. Io non sono la protagonista, loro sono i genitori. I giornali devono smetterla di scrivere tante bugie. Questi pseudo influencer devono smetterla di mettere parole in bocca. I miei avvocati si stanno divertendo moltissimo. Io non ho intenzione di parlare del mio privato”.
E infine, Heather Parisi ha raccontato quanto segue: “Jacqueline ha scritto delle cose sui social, io non l’avrei fatto. Ma siamo diverse e lei è libera di dire quello che vuole. Non dirò quando e come vedo i miei figli. Tom Cruise non vede la figlia Suri da 11 anni e nessuno si sogna di chiedergli perché”.
Cosa c’entra Francesca Fagnani?
Non contenta, Heather Parisi ha poi citato Francesca Fagnani. Come accennato, nello studio di Belve, proprio la nota ballerina – interpellata su cosa ne pensasse di Ultimo, fidanzato di Jaqueline – aveva detto: “Ultimo? Chi? Non lo so di cosa stai parlando. Se non parlo della mia vita, pensi che io venga qui a parlare di un amore o di un marito o di un fidanzamento di uno dei nostri sei figli? Non so di che cosa stai parlando. No, non so nulla e non so di cosa parli”.
Nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin, poi, la Parisi è tornata a parlare del teatrino creato nello studio di Francesca Fagnani; la ballerina ha sottolineato l’insistenza della giornalista con queste parole: “Io del mio privato non ho mai parlato e non ho intenzione di farlo. Sai, l’anno scorso ho fatto un’intervista con una giornalista che insisteva e chiedeva in continuazione cose, mi faceva delle domande estremamente invadenti”.
E ancora: “E io che non sono abituata, perché amo fare delle interviste come queste, dove la persona davanti a me mi mette a mio agio. Invece avevo davanti a me una persona che sembrava volesse capire quello che volevo dire, ma faceva di tutto per mettermi in difficoltà. Non voleva che io stessi bene, tranquilla e serena. Punzecchiava in continuazione e insisteva che raccontassi qualcosa. Io non avevo intenzione di parlare. Quindi glissavo e mi chiamavano bugiarda. Semplicemente non volevo parlare del privato”.
Poi, tornando a citare sua figlia Jaqueline Luna, Heather Parisi ha concluso dicendo quanto segue: “Mi dispiace se una delle mie figlie è rimasta male per le mie non dichiarazioni dell’anno scorso. Lei ha scelto un’altra strada, di parlare. Io non avrei detto quelle cose. Se oggi parlo un po’ è perché sono qui con te, mi piaci, stiamo parlando, siamo in confidenza e mi sto aprendo un po’ di più”. Al momento, né la fidanzata di Ultimo, né Francesca Fagnani hanno risposto alle dichiarazioni della shwogirl.