Cosa succede ad Alice Campello e Alvaro Morata? I due sono stati pizzicati insieme ancora una volta: crisi superata?
Non finisce più la telenovela sulla presunta crisi matrimoniale di Alice Campello e Alvaro Morata: i due non si erano lasciati? Ora sono stati pizzicati di nuovo insieme…
Dopo la fine del matrimonio fra Ilary Blasi e Francesco Totti, un’altra coppia famosissima nell’ambiente del pallone ha deciso di prendere strade diverse: dopo 7 anni di nozze e 4 figli stupendi, Alvaro e Alice hanno annunciato di essersi lasciati. Ma quali sono stati i motivi che hanno portato a questa scelta?
Si è detto di tutto a partire da tradimenti, litigi, incompatibilità e addirittura depressione. In realtà, però, nessuno dei diretti interessati è voluto scendere davvero nel dettaglio: Alice Campello e Alvaro Morata hanno sempre dichiarato che le motivazioni dietro questa decisione siano “invisibili” a occhi esterni alla coppia.
Fino a qui tutto “bene”, ma qualcosa non sembra tornare: Alice e Alvaro sono stati avvistati insieme in questi ultimi giorni, in Spagna. Un magazine spagnolo, infatti, ha paparazzato la coppia per le vie della città e fra loro non sembra affatto esserci aria di crisi. Cosa sta succedendo davvero?
Alice Campello e Alvaro Morata si sono lasciati oppure no?
La rivista Diez Minutos ha condiviso alcune foto di Alice Campello e Alvaro Morata a Madrid: gli scatti nella città spagnola risalgono allo scorso lunedì, quando la coppia ha accompagnato i due figli maggiori, Alessandro e Leonardo, a scuola. Si tratta di un segnale di riavvicinamento o il calciatore e sua moglie hanno deciso solamente di essere due genitori separati civili?
Al momento non è dato saperlo, anche se i fan sperano con tutto il cuore che la crisi fra loro possa risanarsi e che i due possano tornare ufficialmente insieme. Dopo aver lasciato i bambini a scuola, comunque, Alice e Alvaro sono tornati entrambi verso la stessa casa di La Finca, proprio a Madrid. Cosa bolle in pentola?!
La foto
Di seguito le foto in questione: