Cantanti amatissimi dal pubblico di ogni età, Annalisa e Tananai appaiono affiatati e in grande sintonia sul palco!
Annalisa e Tananai hanno cantato insieme Storie brevi, un brano diventato prestissimo il tormentone dell’estate 2024. Oltre all’evidente intesa professionale, cosa c’è tra i due? La verità è diversa da ciò che appare? Scopriamo tutto di seguito!
Leggi anche: Annalisa infastidita dalle parole di Tananai, ecco il video e cosa è successo
Insieme, Annalisa e Tananai hanno lanciato Storie Brevi, il tormentone estivo sulla bocca di tutti per musicalità e testo, diventato ben presto disco di platino. Entrambi cantanti di successo e seguitissimi dal grande pubblico, cosa hanno in comune oltre all’amore per la musica, al talento e alla voce inconfondibile? I due artisti stanno forse insieme anche nella vita privata? Scopriamo tutto di seguito!
Annalisa e Tananai stanno insieme?
Intervistata da Vanity Fair, Annalisa ha condiviso dettagli sul rapporto speciale che la lega al collega Tananai. Tra i, due, infatti è nata una bella e solida amicizia che va al di là della musica. La cantante ha raccontato come Storie brevi, la canzone che ha conquistato le classifiche estive, sia nata dal bisogno condiviso con Tananai, di vivere un’estate più tranquilla e rilassata, riflettendo un desiderio che molti italiani hanno sentito.
Con le sue parole, Annalisa ha spiegato come lei e Tananai siano stati i primi a voler vivere quell’atmosfera distesa: “Penso che finora i pezzi che ho azzeccato abbiano intercettato ciò che sentiva la gente, ciò che avrebbe voluto. Con Storie brevi, ci siamo resi conto che una parte delle persone, forse, voleva un’estate più chill, rilassata. Che è il mood della canzone, da cantare al tramonto”
In molti, forse suggestionati dal particolare feeling che lega i due artisti nell’interpretazione del brano, hanno pensato, invece, che potrebbe esser nata anche una storia d’amore.
La verità è diversa
Allora cosa c’è tra Annalisa e Tananai? La verità è ben diversa da quella che la cronaca rosa vorrebbe far apparire. Proseguendo nell’intervista, infatti, Annalisa ha descritto cosa la lega a Tananai: “Io e Tananai, al di là della cifra artistica, secondo me sovrapponibile, siamo proprio amici, persone che stanno bene insieme”. Secondo Annalisa nel mondo della musica è difficile coltivare questo tipo di amicizia. Comunque ha sottolineato quanto sia appagante mantenere relazioni genuine, anche in un ambiente competitivo come quello musicale.
Annalisa ha poi riflettuto sull’importanza di coltivare queste amicizie al di fuori del contesto lavorativo: “Ci si sente spesso per questioni che non sono di lavoro. E quando ci vediamo in contesti non professionali, le assicuro, non parliamo di lavoro. C’è spazio, ecco, per amicizie vere: vanno coltivate”. Le parole dell’artista testimoniano un legame che va oltre la semplice collaborazione artistica, evidenziando una sintonia personale che ha contribuito al successo del loro lavoro comune.
Quindi, secondo le chiare, esplicite e vere parole di Annalisa, tra lei e Tananai c’è un magnifico sentimento di pura amicizia. In effetti i due sono felicemente impegnati con i rispettivi partner. Scopriamo di seguito chi è il marito di Annalisa e come si chiama la fidanzata di Tananai!
Ecco chi è il marito di Annalisa
Francesco Muglia è il fortunatissimo marito della strepitosa Annalisa. Nato a Padova nel 1980, ha 44 anni e lavora in un ambito completamente diverso di sua moglie. L’uomo che è riuscito a colpire il cuore della cantante, infatti, è vicepresidente del settore marketing di Costa Crociere. La storia d’amore tra Annalisa e Francesco Muglia pare sia iniziata nel 2020, quando i due si sono conosciuti durante un evento. La cantante ligure, infatti, era stata invitata come special guest a bordo di una delle navi della compagnia Costa Crociere, la Costa Smeralda. Sembra che proprio quella sia stata l’occasione in cui Cupido abbia deciso di scoccare in quell’occasione la fatidica scintilla.
I due, dopo tre anni di fidanzamento, hanno deciso di sposarsi, celebrando ben due riti. E sì, perché Annalisa e Francesco si sono sposati con celebrazione religiosa il 29 giugno 2023 nella Basilica di San Francesco di Assisi, in provincia di Perugia. Due giorni dopo i due piccioncini hanno deciso di formalizzare il loro sì anche con una cerimonia civile. Circondati da amici e familiari, Annalisa e Francesco, infatti, hanno rinnovato le loro promesse coniugali 1° luglio 2023.
Per il momento Francesco Muglia e Annalisa non hanno figli. Chissà cosa riserverà loro il futuro.
Francesco Muglia ha iniziato a lavorare giovanissimo, iniziando la sua carriera professionale con una società di consulenza nell’ambito del fashion retail. Ha poi firmato un contratto con Danone. Nel 2016 ha deciso di cambiare ambito di lavoro, approdando in Costa Crociere: nel giro di poco tempo è arrivato a ricoprire la posizione di General Manager Iberia, per la Spagna e il Portogallo.
Oltre a essere laureato in Lettere e Filosofia, conseguita presso l’Università di Padova, il marito di Annalisa è anche diplomato in Organo e Composizione al Conservatorio di Padova.
Chi è la fidanzata di Tananai?
Tananai è fidanzatissimo con Sara Marino, una splendida ragazza che è riuscito a conquistare il suo cuore. Estremamente riservata, di Sara Marino, purtroppo, non conosciamo la data di nascita e il luogo dove è nata. Allo stesso modo non sappiamo nemmeno la sua età.
Sara lavora in un ambito completamente diverso dal mondo dello spettacolo. La giovane, infatti, è un architetto. Una curiosità su Sara? Sono sue le gambe della ragazza protagonista del video della canzone Esagerata brano con cui Tananai è approdato a Sanremo 2021! Ecco le parole di Tananai:
“Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. È quella che mi prende a calci nel videoclip, i piedi sono suoi. Sono innamorato”.