Conoscete Mariana D'Amico di Casa a Prima Vista? Ha una carriera ultradecennale nel campo della compra-vendita di immobili!
Mariana D’Amico è una delle agenti immobiliari di Casa a Prima Vista nella sede di Milano. Nel programma di Real Time accompagna i probabili acquirenti alla ricerca della casa ideale. Conosciamola meglio!
Imprenditrice di successo, Mariana D’Amico ha iniziato la sua professione di agente immobiliare giovanissima, diventando ben presto una delle esperte nel settore della compra-vendita di abitazioni. In quattordici anni di esperienza ha venduto oltre 400 immobili.
Mariana vive a Milano e nel 2008 è diventata titolare di una sua agenzia, la Patrimoni Real Estate, con sede principale nella zona di Porta Venezia del capoluogo meneghino ma che opera anche a Roma. Al grande pubblico è nota per la sua partecipazione come agente immobiliare del programma Casa a Prima Vista, in onda su Real Time. In ogni puntata sfida gli altri due colleghi milanesi, Ida Di Filippo e Gianluca Torre, cercando di proporre agli acquirenti la casa dei loro sogni.
Cosa altro sappiamo di questa tenace e intraprendente professionista degli immobili?
Età
Marianna D’Amico ha 36 anni: è nata nel 1988.
Origini di Mariana D’Amico
Di Marianna D’amico non è nota la località della sua nascita, anche se sappiamo che ha origini campane.
Marito Samy Beraha
Da circa dieci anni l’agente immobiliare di Casa a Prima Vista è legata a Samy Beraha. Il marito di Marianna D’Amico è un Relationship Manager presso Arkios Italy, con esperienza in Marketing e Management. Ha studiato presso l’Università degli Studi di Napoli e ha collaborato a progetti di app per un’accademia di ballo nel 2020.
Figli
Dalla relazione sentimentale con il marito Samy Beraha, Mariana D’amico è diventata mamma di due figli.
Com’era Mariana D’Amico prima degli interventi?
Donna molto bella, affascinante e sensuale, Mariana D’Amico ha sempre palesato di essere favorevole alla chirurgia estetica. Nel corso di un’intervista a Fanpage ha confessato di aver ricorso a interventi per ritoccare alcune parti del suo corpo. Ecco quanto l’agente immobiliare ha rivelato: “Non nego di aver fatto i miei ritocchi estetici, anzi, ne vado fiera. L’importante è piacersi e io sono arrivata a farlo, anche davanti alla telecamera”.
Chi ha visto delle foto dell’agente immobiliare di Casa a Prima Vista risalenti a prima dei ritocchi, si renderà conto che Marianna D’Amico ha modificato le labbra, rendendole più carnose. In ogni caso, sia prima del ritocco sia dopo, la D’Amico continua a essere una persona attraente.
Cerchi Mariana D’Amico su Instagram? Trovi il profilo ufficiale dell’agente immobiliare di Casa a Prima Vista cliccando direttamente QUI!