Chiara Ferragni e Ilary Blasi hanno accompagnato i loro figli a scuola per il primo giorno del nuovo anno: le foto sono dolcissime!
Chiara Ferragni e Ilary Blasi sono tornate dalle vacanze e ora si dedicano ai loro figli! Oggi per i piccoli è stato il primo giorno di scuola!
Dopo un’estate passata all’insegna di bagni a mare, relax e tanto sole, è giunto il momento di tornare alla routine: anche i figli dei Vip ne sanno qualcosa e proprio stamattina, sia Chiara Ferragni che Ilary Blasi hanno mostrato ai loro followers il rientro a scuola dei piccoli di casa…
Per entrambe le donne questo è un momento molto delicato: Chiara sta cercando di risollevare la sua immagine dopo il terribile Pandoro-Gate e, nel frattempo, affronta anche il divorzio da Fedez. Ilary, rimasta senza programmi da condurre, si prepara a incontrare l’ex marito Francesco Totti in Tribunale.
Insomma, potrebbe andare meglio, ma – per fortuna – i figli di entrambe sanno come occupare loro le giornate. Su Instagram Chiara Ferragni si è mostrata rigorosamente di spalle insieme a Leone e Vittoria, tutti e tre verso la scuola. Ilary Blasi, invece, ha mostrato insieme alla piccola Isabel anche la sua secondogenita Chanel.
Chiara Ferragni accompagna i figli a scuola
Chiara Ferragni si è mostrata emozionata di accompagnare i suoi figli Leone e Vittoria a scuola: oggi per entrambi è il primo giorno. Nel frattempo, come sappiamo, la sua vita è decisamente cambiata nel corso di questi ultimi mesi. Mentre si vocifera del nuovo flirt dell’influencer, il suo ex marito Fedez si fa paparazzare mentre bacia due donne diverse…contemporaneamente!
Ilary Blasi mostra le figlie il primo giorno di scuola
Anche Ilary Blasi mamma a tempo pieno: oggi la sua terzogenita Isabel è tornata a scuola e, fra pochi giorni, anche Chanel tornerà dietro al banco. Per la ragazza si tratta dell’ultimo anno di liceo; nonostante la giovane età, la secondogenita di casa Totti-Blasi è già un’imprenditrice di successo, grazie al suo progetto creato in società con il fidanzato Cristian Babalus.