Cosa succede al matrimonio di Samanta Togni e Mario Russo? A quanto pare la crisi è seria: le nozze sono al capolinea?!
Samanta Togni e suo marito Mario Russo sono in crisi? Qualcuno parla di matrimonio finito a causa di un tradimento: ma cosa è successo?
Stando a quanto riportano alcune indiscrezioni, Samanta Togni e Mario Russo starebbero attraversando un momento delicatissimo della loro relazione. A far emergere la notizia ci ha pensato il settimanale DiPiù e a quanto pare la situazione sarebbe stata confermata dalla conduttrice stessa.
La diretta interessata avrebbe parlato di un momento difficile e di una fase delicata del suo matrimonio. Nelle scorse ore, in effetti, tramite Instagram è arrivato un post in cui Samanta Togni suggerisce che il periodo di crisi non sia affatto passato. Ma cosa è successo? C’entra davvero un tradimento?
Ecco le parole scritte dalla conduttrice sul social citando Lorena Gatta: “Nella vita si muore più volte e più volte si risorge. Muori quando vieni tradito, quando ti voltano le spalle. Quando ti negano il sostegno, una parola di conforto, quando perdi una persona cara, quando perdi te stesso. Rinasci quando impari ad accettare che spesso le tue aspettative non sono la realtà, che l’eternità non esiste, che tu vali e se resti il centro del tuo mondo diverrai la mano che ti rialza, la spalla che ti sostiene, la forza che ti fa reagire e le parole di cui hai bisogno.”
Samanta Togni è in crisi con il marito Mario Russo?
Samanta Togni e il marito Mario Russo si sono sposati nel 2020 e in alcune vecchie interviste si sono presentati come una coppia praticamente perfetta. Al momento, però, pare che la situazione sia tutt’altro che rosea. Nei giorni scorsi la showgirl ha lasciato Dubai dove si era trasferita proprio per stare più vicina alla sua dolce metà.
Lui, nell’emirato arabo, ha diversi impegni professionali e risiede lì diversi mesi l’anno. Cosa è successo quindi per portare il matrimonio a un triste epilogo come questo? Purtroppo non ci sono ulteriori dettagli in merito, ma i commenti sotto al post sono tutti di sostegno e vicinanza. La situazione appare molto seria.
Il ritorno in Italia
Qualcuno suggerisce anche che Samanta Togni sia tornata in Italia per lavorare. L’obiettivo sarebbe quello di tornare in televisione, come ha dichiarato lei proprio a DiPiù: “Sto riorganizzando la mia vita in Italia, a Roma, perché ho voglia di riprendere il mio lavoro in TV e sto valutando varie proposte”.