Fedez al centro di un'altra grossa polemica: cosa è successo? Chiara Ferragni e un'altra donna lanciano frecciatine velenose al rapper!
Fedez è ormai ai ferri corti con moltissime persone, fra cui anche l’ex moglie Chiara Ferragni e tutta la sua famiglia.
Oggi, come sappiamo, i due sono prossimi al divorzio dopo una pesante crisi che ha iniziato a far scricchiolare il rapporto dopo il Festival di Sanremo 2023, culminata poi con la rottura arrivata pochi mesi dopo il Pandoro-Gate che ha coinvolto l’imprenditrice digitale. Chiara e Federico si sono sposati il primo settembre del 2018, ma ora quella data rimane solo un giorno come tanti.
Dalla coppia sono nati due bambini: Leone e Vittoria, che sono sempre stati protagonisti dei contenuti condivisi sui social da mamma e papà. Proprio loro, ancora una volta, sono stati oggetto di una grossa polemica. O meglio, il malcontento non è stato generato – ovviamente – dai due bimbi, ma dall’ “uso” che ne ha fatto Chiara Ferragni.
Cosa è successo? La polemica riguarda proprio il giorno dell’anniversario di nozze dell’influencer di Cremona e di Fedez. Perché? La diretta interessata avrebbe lanciato – tramite una foto dei suoi figli – una bella frecciatina al suo ex marito. Ma è tutto vero?
Chiara Ferragni e la frecciatina a Fedez: cosa c’entrano Leone e Vittoria?
Chiara Ferragni è rientrata a Milano dopo mesi di vacanze; nel giorno in cui cadeva la ricorrenza di cui abbiamo parlato, condividendo su Instagram una foto dei figli Leone e Vittoria intenti in un abbraccio, l’influencer ha scritto: “Tutto l’amore di cui avevo bisogno oggi”.
Secondo molti si è trattato di una vera e propria frecciatina nei confronti di Fedez, che – nel frattempo – si gode ancora gli ultimi scampoli di estate in Sardegna. Oltre all’ex moglie, comunque, qualcun altro ha voluto dare una stoccata al rapper di Rozzano…
Le parole di Myrta Merlino
Stiamo parlando di Myrta Merlino che proprio di recente è tornata nell’amato studio di Pomeriggio 5, con qualche novità. Uno dei servizi della prima puntata della trasmissione ha riguardato proprio la storia d’amore fra Chiara Ferragni e Fedez: dopo l’estate, infatti, in tanti hanno manifestato una grande curiosità nei confronti del divorzio dell’anno, cercando di capire come i due ex coniugi si stiano muovendo per arrivare all’ufficializzazione della separazione.
Al termine del servizio, la conduttrice del programma – rivolgendosi proprio a Fedez in persona – ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Perché? Qualche settimana fa, proprio l’ex marito di Chiara Ferragni aveva detto queste esatte parole: “Credo che Twitch sia la piattaforma che più consuma le persone. Devi fare da solo o con la tua squadra quello che fa Pomeriggio Cinque. Però loro hanno trenta persone per fare un programma di merda”.
E ancora: “Il tuo è un programma di merda ma con meno persone. Dall’altra parte spendono pure dei soldi. Pensa il pianeta quanto soffre per fare Pomeriggio 5. Quanto inquiniamo di elettricità per fare Pomeriggio 5”. Proprio riferendosi a queste parole, Myrta Merlino ha preso la parola per rivolgersi direttamente a Fedez e – nel suo intervento – ha citato anche Chiara Ferragni e la storia d’amore vissuta con il rapper di Rozzano.
Ecco cosa ha detto: “Vorrei fare una precisazione. In questa estate Fedez c’ha avuto pure il tempo di occuparsi di noi, dicendo cose brutte su di noi non tanto su di me, ma sulla mia redazione. La mia squadra è sacra, ripeto a Fedez: qui proviamo a raccontare notizie senza sconti. Siamo qui per dare notizie. Caro Fedez, avete molto cavalcato i media nei tempi d’oro con tua moglie. Ma i media ci sono nella buona e nella cattiva sorte e bisogna sopportarli. E comunque qui in studio tu sei il benvenuto”.
“Caro #Fedez, i media ci sono nella buona e nella cattiva sorte”
Myrta Merlino a #Pomeriggio5 risponde a Fedez pic.twitter.com/vNOYOlcl9R
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) September 2, 2024