Gli scrocconi del supplied, Selvaggia Lucarelli affonda Melissa Satta: ecco cosa è successo

Cosa è successo, di nuovo, fra Melissa Satta e Selvaggia Lucarelli? La giornalista torna a punzecchiare la showgirl...

Selvaggia Lucarelli torna a criticare Melissa Satta: cosa è successo? Come sappiamo, la giornalista sta combattendo una crociata contro gli influencer che tentato di occultare le proprie collaborazioni sui social.

Ora nel mirino della Lucarelli c’è Melissa Satta, che qualche settimana fa era già finita nella rete della giornalista. Tuttavia, ovviamente, non è certo l’unica: di recente, infatti, si è parlato delle inchieste di Selvaggia su Elisa D’Opsina, su Chiara Ferragni, su Fedez e molti altri personaggi noti che lavorano anche grazie al web.

Ma cosa ha fatto Melissa Satta? Lo scorso luglio, Selvaggia Lucarelli ha evidenziato che l’attuale fidanzata di Carlo Beretta abbia cercato di occultare la scritta “Supplied” durante una gita in barca, cercando di non far capire, quindi, che non stesse pagando per i servizi ricevuti in quell’occasione.

lucarelli satta supplied

Fonte: Instagram

Sempre quest’estate, anche Aurora Ramazzotti è stata coinvolta in una polemica simile. Il pubblico non cerca più di giustificare il privilegio che hanno i personaggi divenuti famosi senza un vero e proprio talento e in questo senso, complici le inchieste di Selvaggia Lucarelli, il vento sta cambiando.

Selvaggia Lucarelli contro Melissa Satta

Selvaggia Lucarelli è tornata ad attaccare Melissa Satta. Stando a quanto riportato dalla giornalista nelle sue storie di Instagram, la showgirl sarda non avrebbe pagato la pulizia delle tende di casa sua: “Manco la pulizia delle tende si paga più”. Ma cosa è successo?

Melissa avrebbe chiamato una ditta di pulizie per pulire le tende, ma non avrebbe pagato il lavoro svolto. In cambio, però, avrebbe offerto loro la pubblicità del servizio su Instagram.

La showgirl, infatti, ha condiviso una foto degli operatori che si sono occupati delle sue tende e poi ha scritto: “SOS ritorno dalle vacanze.. tende completamente KO. Le mie tende con la polvere lo smog erano diventate grigie.. ora sono tornate come nuove, per fortuna sono arrivati loro”.

Piccolo piccolo, poi, ha aggiunto anche la parola “Supplied”, sempre cercando di occultarlo come nel caso della gita in barca offerta lo scorso luglio. Selvaggia Lucarelli non ci ha visto più e ha deciso, nuovamente, di evidenziare il fatto fra le sue stories. Al momento, comunque, la diretta interessata non ha ancora risposto…

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram