Isabel Totti vuole tanto bene a Noemi Bocchi, attuale compagna di papà Francesco. Nel frattempo Ilary Blasi torna a casa. Da sola.
La famiglia Totti-Bocchi è più allargata che mai: nelle ultime ore, Isabel, la terza figlia di Francesco e Ilary Blasi, ha voluto augurare un buon compleanno a Noemi, l’attuale compagna di suo padre.
Al momento, Francesco Totti e Ilary Blasi sono in una fase delicatissima del loro divorzio: prossimamente i due si incontreranno in aula e presenteranno una lista di testimoni che farà chiarezza di fronte al giudice su come siano realmente andate le cose e – soprattutto – si stabilirà chi dei due coniugi ha tradito prima l’altro.
Mentre Ilary continua la sua storia con Bastian Muller, Francesco Totti pensa di allargare la famiglia con Noemi Bocchi. Secondo alcuni la flower designer di Roma Nord potrebbe essere già incinta, ma se così non fosse, il Pupone starebbe comunque immaginando un futuro in compagnia della sua attuale compagna.
Isabel Totti, terzogenita di Francesco e Ilary Blasi, così come i suoi fratelli Cristian e Chanel, conosce bene Noemi Bocchi e con lei ha passato tante vacanza bellissime, come lei stessa ricorda in un dolcissimo bigliettino di auguri. Insomma, la famiglia allargata sembra funzionare alla grande!
Isabel Totti e la dolce dedica a Noemi Bocchi
Isabel Totti al momento si trova insieme a papà Francesco e a Noemi Bocchi in vacanza al mare: tutti quanti stanno trascorrendo delle bellissime giornate in barca e proprio ieri hanno festeggiato il compleanno dell’attuale compagna del Pupone. Nelle storie di Instagram, la diretta interessata ha condiviso alcuni dettagli della sua festa speciale…
Fra questi compare anche un bigliettino scritto proprio da Isabel, la figlia di Francesco Totti. Ecco cosa si legge: “Tanti auguri! Noemi ti voglio tanto bene, ma ti voglio dire una cosa importante! Ti ricordi tutti i nostri viaggi in crociera oppure Los Angeles? Sono stati molto belli, vero?”.
Il divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti
Mentre Isabel è in vacanza con Francesco Totti e Noemi Bocchi, Ilary Blasi è tornata a casa e – al momento – pare non avere grossi impegni lavorativi. Come sappiamo, questo autunno per lei non sono previsti programmi da condurre e sembra vacillare anche il suo rapporto con Silvia Toffanin, amica di sempre e attuale moglie del CEO di Mediaset.
Isabel, comunque, sembra aver preso bene la separazione di mamma Ilary e papà Francesco: la piccola sembra aver legato molto sia con Noemi che con Bastian, compagno di sua madre. Nonostante tutto, invece, non sembra esserci alcun rapporto sia fra i due ex coniugi, sia fra la conduttrice romana e l’attuale compagna del suo ex marito e – al contrario – nemmeno fra l’ex calciatore e l’imprenditore tedesco.