Che fine ha fatto Sangiovanni? Il cantante sembrerebbe stare meglio: ecco cosa sta succedendo nell'ultimo periodo
Sangiovanni è il giovane e acclamatissimo cantante divenuto noto grazie ad Amici di Maria De Filippi; come sappiamo, qualche mese fa ha deciso di abbandonare per un po’ il mondo dello spettacolo.
La scelta è dipesa soprattutto dal suo disagio interno e dalla pressione avvertita negli ultimi tempi. La decisione è stata condivisa da molti dei suoi fan, ma criticata invece da tanti altri. Purtroppo, c’è ancora molta ignoranza su questo tema e fin troppo spesso si tende a non prendere sul serio la salute mentale, propria e degli altri.
Nelle ultime ore, però, Sangiovanni è riapparso sui social stupendo i fan! Qualcosa potrebbe accadere prossimamente e qualcuno già vocifera che il cantante possa esser parte del prossimo cast del Festival di Sanremo 2025, a cura di Carlo Conti. Ma è vero? Da parte del diretto interessato al momento nessuna notizia in merito…
Dopo l’annuncio di ritiro dalle scene, Sangiovanni è riapparso sui social in compagnia di Gianni Morandi e poi, di nuovo, intorno a lui è ripiombato il silenzio. Almeno fino a qualche ora fa. Cosa è successo? Il giovane cantante si è mostrato su Instagram in un video che ha fatto il giro del web immediatamente.
Sangiovanni torna a fare musica?
Sangiovanni, in compagnia dei suoi amici, ha ripreso a cantare per un karaoke insieme agli affetti più cari. A quanto pare, però, questa non sarebbe l’unica novità circa il ritorno dell’artista: l’esperta di gossip Deianira Marzano, infatti, ha giurato che l’ex volto di Amici avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di una nuova ragazza.
Lei si chiama Solemary e non ci sono notizie circa la sua vita privata. Quello che pare certo, però, è che faccia coppia con Sangiovanni da poco dopo la fine della storia di lui con Giulia Stabile. Insomma, il cantante sembra stare meglio e i suoi fan non vedono l’ora di ritrovarlo presto sui palchi di tutta Italia.
L’intervento a Le Iene
Prima di annunciare la sua ritirata, Sangiovanni, dallo studio de Le Iene Show, aveva preso la parola per un intervento molto importante circa la salute mentale e temi di questo genere. Una volta dichiarato che avrebbe preso una pausa, in tanti, compresi personaggi noti nel mondo dello spettacolo, hanno solidarizzato con lui.