Pier Silvio Berlusconi è arrabbiato con Ilary Blasi? Qualcuno suggerisce di sì: ma in che senso? E perché? I dettagli
Cosa succede fra Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi? Finalmente sembra emergere il vero motivo per cui il figlio dell’ormai compianto Silvio sia arrabbiato con la conduttrice.
Di recente si è parlato di una presunta rottura fra l’ex moglie di Francesco Totti e Silvia Toffanin, attuale moglie del figlio di Berlusconi. Le due showgirl sono amiche dai tempi di Passaparola quando, insieme, erano Letterine del programma. Ma cosa c’è di vero in queste indiscrezioni?
In realtà, né Ilary, né Silvia hanno mai parlato apertamente del loro rapporto, non prestando il fianco ai pettegolezzi sulla loro amicizia. Tramite il settimanale Oggi, Dandolo scriveva quanto segue: “Gira voce che il longevo rapporto d’amicizia con Silvia Toffanin si sia raffreddato, e non poco”.
Ilary Blasi, dopo aver condotto L’Isola dei Famosi per più edizioni, e dopo aver tenuto le redini, quest’estate, di Battiti Live, non è stata riconfermata per nessun programma da Pier Silvio Berlusconi, benché tutti puntassero sul ritrovare l’amata presentatrice al timone de La Talpa. Ma cosa succede, quindi?
Perché Pier Silvio Berlusconi è arrabbiato con Ilary Blasi?
A quanto pare, alla base dei contrasti fra Pier Silvio Berlisconi e Ilary Blasi ci sarebbe un dettaglio di tipo economico. Sempre sul settimanale Oggi, infatti, si parla dei compensi della conduttrice, che – ovviamente – avrebbe tutti i mezzi per sostentarsi da sola e non abbia, quindi, bisogno di alcun assegno di mantenimento da parte dell’ex marito Francesco.
Per la docu-serie Unica, Ilary Blasi avrebbe percepito ben 700mila euro e ne arriveranno altrettanti per il secondo volume del documentario targato Netflix. Pare, insomma, che Mediaset non possa garantire gli stessi guadagni alla conduttrice e per questo motivo lei sia più propensa a guardarsi intorno.
Pier Silvio Berlusconi, inoltre, avrebbe preso male l’accordo fra Ilary e la nota piattaforma streaming, come si legge su Oggi: “Dopo Battiti Live, va detto, la tv latita: Pier Silvio Berlusconi non avrebbe preso bene l’accordo con Netflix”. Questo gelo fra il CEO di Mediaset e la conduttrice, quindi, potrebbe aver portato all’allontanamento fra lei e Silvia Toffanin.