Cosa succede fra Ilary Blasi e Francesco Totti? E cosa c'entra Noemi Bocchi nel loro divorzio? Ecco cosa è emerso
Il divorzio fra Ilary Blasi e Francesco Totti sarà ufficializzato fra non molto e nel frattempo si continua a parlare del presunto coinvolgimento di Noemi Bocchi.
Due anni fa, come ricordiamo, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno pubblicamente affermato, tramite due comunicati stampa disgiunti, la loro separazione. Ovviamente, come sappiamo, i tempi per divorziare sono lunghi e attualmente i due divi romani stanno ancora affrontando la battaglia legale che decreterà chi l’avrà vinta sull’altro.
Nel corso del tempo, dall’annuncio di separazione, si è arrivati anche a dover stabilire un incontro in Tribunale che possa far luce su chi ha tradito prima, ammesso – ovviamente – che a scatenare la crisi e l’annessa rottura sia stato un tradimento. La prossima udienza, comunque, è prevista per settembre.
In aula si presenteranno diversi testimoni e fra questi potrebbe anche essere presente Fabrizio Corona, che – in maniera del tutto inaspettata – ha deciso di schierarsi dalla parte di Ilary Blasi. Al momento si è in una fase cruciale della diatriba legale e a quanto pare, al centro della stessa, ci sarebbe proprio la figura di Noemi Bocchi.
Ilary Blasi e Francesco Totti prossimi al divorzio
Da parte di Ilary Blasi e Francesco Totti c’è la stessa urgenza di arrivare a un accordo; lei vuole chiudere quel doloroso capitolo della sua vita, mentre lui – stando a quanto affermano alcune fonti vicine al Pupone – avrebbe intenzione di metter su famiglia con la sua attuale compagna Noemi Bocchi.
Le prossime udienze saranno fondamentali per arrivare ad archiviare finalmente la storia d’amore fra Ilary e Totti: i temi che verranno discussi saranno tanti e diversi. Fra questi, ovviamo, troviamo anche l’assegno di mantenimento che l’ex calciatore dovrà versare ai tre figli della coppia.
Cosa c’entra Noemi Bocchi?
Quello che emerge, comunque, è che le prossime udienze si concentreranno, soprattutto, sull’ascolto dei testimoni chiave, che chiariranno chi fra Ilary Blasi e Francesco Totti abbia scatenato una possibile crisi che – successivamente – ha portato alla fine del matrimonio. Mentre il Pupone sostiene che sia l’ex moglie ad averlo tradito con Cristiano Iovino, il misterioso uomo del caffè a Milano, l’interessata suggerisce che sia stato l’incontro con Noemi Bocchi a far partire la testa all’ex marito.
Secondo il settimanale Chi, però, le cose sarebbero andate ancora diversamente: a quanto pare, nella lista delle persone informate sui fatti, la nuova compagna di Totti non è stata menzionata. Noemi, quindi, rimarrà estranea ai fatti e non avrà nemmeno l’obbligo di presentarsi in Tribunale. Perché? Stando alle ultime indiscrezioni, Ilary – o più probabilmente i suoi avvocati – non hanno ritenuto necessario coinvolgere la testimonianza della Bocchi. Iovino, invece, è stato chiamato a testimoniare proprio dall’ex calciatore. Come finirà?!