Fedez continua a pubblicare canzoni contro Chiara Ferragni, ma cosa dice nell'ultimo brano in collaborazione con Niky Savage?
Fedez e Chiara Ferragni continuano a far parlare della fine del loro matrimonio, soprattutto per l’atteggiamento di entrambi nei confronti dell’altro.
Proprio di recente, il rapper di Rozzano è tornato nel mondo della musica con un brano – in collaborazione con Emis Killa – in cui si fa un palese riferimento alle amiche della sua ex moglie. Come sappiamo, la diretta interessata delle frecciatine ha lasciato correre, senza commentare la canzone di Fedez.
Ora, però, quest’ultimo ci riprova e nel nuovo singolo, dal titolo DiCaprio, dà l’ennesima stoccata a Chiara Ferragni. Nel testo, infatti, si sente questa frase: “Bella Fedez spacca le ex” / “Chiav* un cul* a panettone, ma non è Balocco“. Nemmeno a dirlo, dopo la notizia di questa news, il rapper ha deciso di scagionarsi con una scusa un po’ campata per aria.
Il nuovo singolo è in collaborazione con il collega Niky Savage e in effetti è proprio lui a pronunciare la suddetta strofa; Fedez – infatti – via Instagram ha dichiarato quanto segue: “Peccato che non l’ho scritta io e nemmeno la canto“. Questo potrebbe essere vero, se non fosse, però, che abbia deciso di pubblicare lo stesso questa canzone…
Fedez parla di Chiara Ferragni e le frecciatine nelle sue canzoni
All’epoca dell’uscita di Sexy Shop, molti si aspettavano una canzone in stile Shakira VS Piqué, ma Fedez chiarì immediatamente che non avrebbe mai parlato male della sua ex moglie Chiara Ferragni all’interno della sua musica. Pubblicamente, a un evento di promozione per il brano in questione, infatti, aveva dichiarato quanto segue: “Credo di aver scritto le barre più educate e precise che si potessero fare rispetto al rapporto fra me e Chiara”.
E ancora, poi, Fedez aveva aggiunto queste parole: “Nei suoi confronti voglio esprimere solo e unicamente rispetto, perché non ho nulla da dire ed è giusto così. Non ho certo intenzione di buttare merda sulla madre dei miei figli”. Se il pensiero in questione non fosse cambiato negli ultimi mesi, allora, ci si sarebbe aspettati da lui che cambiasse (o facesse cambiare) le strofe inerenti a Balocco. Come sappiamo, tuttavia, ha deciso di lasciare la canzone così. Cosa vorrà mai dire?!