Cosa succede fra Antonella Mosetti e il figlio di Simona Ventura? La showgirl ha un nuovo flirt? I dettagli a seguire nell'articolo
Antonella Mosetti ha una relazione con il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini? Il pettegolezzo fa impazzire tutti!
Nell’ultimo numero di Diva e Donna si parla del flirt bollente fra l’ex volto di Non è la Rai e il figlio dell’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi: stiamo parlando di Niccolò Bettarini, nato proprio dalla relazione fra Simona Ventura e l’ex marito Stefano. Ma è tutto vero? Ovviamente Antonella Mosetti al momento tace…
Se tutto questo fosse vero, comunque, gli amanti del gossip sarebbero finalmente nutriti di un nuovo pettegolezzo succulento: in passato, dopo la fine del matrimonio fra Bettarini e Simona Ventura, la Mosetti ebbe una frequentazione proprio con l’ex calciatore, tornato single da pochissimo.
La vicenda non piacque affatto alla nota conduttrice, che – stando alle parole di Antonella – le fece una piazzata. Nel frattempo, Diva e Donna tuona in questo modo sul flirt dell’estate: “Clamoroso: Mosetti, prima il padre, ora il figlio. 17 anni dopo Bettarini, con Antonella ora c’è il giovane Niccolò”.
Antonella Mosetti sta con il figlio di Simona Ventura?
Al momento, come accennato, sul presunto flirt con il figlio di Simona Ventura, Antonella Mosetti tace. Di seguito la nuova copertina di Diva e Donna:
Il flirt con Stefano Bettarini
Secondo molti, comunque, la paparazzata di Antonella Mosetti e il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura è stata completamente fraintesa. I due probabilmente si sono trovati nello stesso posto e – conoscendosi – avranno scambiato qualche parola in serenità. Sulla presunta piazzata che la conduttrice fece all’ex volto di Non è la Rai, invece, quest’ultima dichiarava: “Con Bettarini iniziamo a frequentarci, ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita”.
E ancora: “E cosa fa Davide per vendicarsi? Chiama la Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia: “È comunque mio marito, il padre dei miei figli. Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano. Non ero una delle sue amanti notturne”.
Ancora, alle pagine di GossipBlog, Antonella Mosetti diceva quanto segue: “Anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto. Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui”.