Alessandra Amoroso è rifatta? Alcuni utenti dei social suggeriscono che abbia optato per una mastoplastica additiva...
Alessandra Amoroso si è rifatta il seno? Alcune foto della cantante pugliese hanno scatenato i rumors sul web, ma da parte della diretta interessata nemmeno una parola!
Alessandra Amoroso è emersa grazie al suo percorso, finito con la vittoria, ad Amici di Maria De Filippi. Nonostante sia un personaggio di punta e molto famoso in Italia, la cantante si è sempre tenuta lontana dai pettegolezzi. Oggi, però, il suo nome è stato fatto in relazione ai presunti ritocchi estetici recenti…
La cantante si è rifatta il seno? A quanto pare sì ed è semplice capirlo facendo un semplice confronto fra il prima e il dopo. Chiaramente, la scelta di sottoporsi a un’operazione di mastoplastica additiva è insindacabile e se fosse stata presa per sopperire a un’insicurezza, tanto di cappello!
Durante l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo, comunque, in tanti già parlavano di chirurgia estetica in relazione ad Alessandra Amoroso. Ma cosa si è rifatta la cantante? Secondo alcuni, oltre all’intervento per aumentare il volume del seno, l’artista avrebbe optato per qualche punturina in viso…
Alessandra Amoroso si è rifatta il seno?
Come accennato, Alessandra Amoroso non ha parlato pubblicamente della sua presunta operazione al seno, anche se sui social suggeriscono che è palese che si sia rifatta qualcosa. Non solo botox e punturine di acido ialuronico, quindi, ma anche un vero e proprio intervento di chirurgia estetica. Ma è vero? Al momento vige il mistero più totale, ma fare un piccolo confronto non costa nulla…
Prima e dopo
Di seguito la recente foto condivisa da Alessandra Amoroso su Instagram e riportata da una sua fan su X, l’ex Twitter:
Bellissima Alessandra Amoroso con le tette nuove! ❤ pic.twitter.com/t2ezeMw7zL
— La TV! (@ilSanremo2023) August 25, 2024
Di seguito, invece, alcune foto degli anni precedenti:
Giudicate voi!