Cosa è successo a Michela Giraud? La comica romana è finita al centro di una grossa polemica per un tweet infelice...
Michela Giraud è ormai un noto volto di Prime Video e di recente è finita all’interno di una grossa polemica per via di un suo tweet infelice. Cosa è successo?
In questi giorni, la comica romana si è concessa qualche giorno di relax in Francia, precisamente a Parigi. In città ha fatto un giro dei musei, visitando, ovviamente, anche il Louvre. Proprio di fronte alla Gioconda, infatti, è emersa l’eccessiva polemica per una battuta davvero poco originale…
Michela Giraud ha condiviso una foto insieme a una sua amica e a un grande parterre di turisti che ammiravano il noto quadro. Dopo lo scatto condiviso sui social, la comica romana è stata investita dalle critiche: ma per quale motivo? Come abbiamo accennato, ha a che fare con la Gioconda.
Nel tweet incriminato, Michela si è ritratta di fronte alla celebre Monna Lisa di Da Vinci e con la mano alla bocca, come a voler rimarcare il suo concetto, ha scritto: “Ridateci la Gioconda”, seguito da un hashtag che lascia poco spazio all’immaginazione. Cosa è successo dopo questo post?
aridatece ‘a Gioconda #ammerdeh pic.twitter.com/nBXR6NY05p
— Michela Giraud (@MichelaGiraud) August 25, 2024
Michela Giraud al centro di una grossa polemica: ecco cosa ha fatto
Michela Giraud ha voluto ironizzare sulla tendenza tutta italiana che ritiene, da tempo immemore, che il quadro della Gioconda appartenga al nostro Paese e non alla Francia. La maggior parte degli utenti di X, l’ex Twitter, non ha capito l’ironia e ha preso di mira la foto condivisa dalla comica romana.
Nonostante i brutti commenti, Michela non sembra aver prestato il fianco alle polemiche e sotto al suo posto ha risposto, ancora in maniera ironica, alle critiche dei followers. Fra tutti gli interventi degli utenti di X, leggiamo: “Pensi di essere divertente?”, “Che schifo mi fai, non hai idea” e ancora “Non ha mai fatto ridere”.
Ancora, poi, a chiusura di questo intervento, qualcuno fa notare a Michela Giraud di aver ottenuto oltre i 7mila like con la foto della Gioconda. A questo commento, la comica ha risposto condividendo le date del suo prossimo tour. Insomma, qualcuno ha smesso di saper riedere, ma Michela no!