Quanto sono stati insieme Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida? Erano sposati? Tutti i dettagli sulla coppia
Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida si sono lasciati e la loro storia, con annessa rottura, è oggi sulla bocca di tutti.
Dopo la fine della relazione fra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, anche la sorella del Presidente del Consiglio torna single. Ma quanto sono stati insieme lei e Lollobrigida? La storia d’amore è durata circa 29 anni e la conferma della fine di questo lungo rapporto è arrivata proprio durante un’intervista a Il Foglio.
Arianna Meloni, parlando dell’ex Francesco Lollobrigida, ha detto: “Sì è vero, non stiamo più insieme da un po’. Per Lollo mi butterei nel Tevere, come si dice a Roma. Ci vogliamo bene, so quanto vale, conosco di che pasta politica sia fatto: uno in grado di lavorare 500 ore al giorno. È una persona solida, onesta e con una grande preparazione”.
E poi: “L’affetto e la stima rimangono intatti. Per ora è così. E visto che sono affari nostri e ci sono tante persone che amiamo in mezzo, la finirei qui con la curiosità morbosa. Grazie”. Ma cosa sappiamo sulla loro coppia?
Quanto sono stati insieme Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida?
Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida facevano coppia dal 1995; nonostante la relazione sia andata avanti a lungo, i due non si sono mai sposati.
Quanti figli hanno avuto?
Arianna Meloni e Francesco Lollobrigida hanno avuto due figlie, Rachele e Vittoria. A pochi giorni dall’inizio del Governo Meloni, al settimanale Chi, la sorella della Premier aveva dichiarato quanto segue: “Mi sento come nel mezzo del tringolo delle Bermude: passo dal croccantino per il gatto alla Finanziaria, con una puntatina sulla Sanità. E ho anche due figlie adolescenti di 14 e 12 anni che cerco di seguire il più possibile”.
Come si sono conosciuti Arianna e Francesco? Le parole di lei: “Ci siamo incontrati al partito e c’è stato un po’ di tira e molla. Poi sono arrivate le figlie. Le nozze? Vedremo. Sa quando ci siamo dati il primo bacio? Allora, io avevo 20 anni, lui 23. Giorgia 18. Prendi e lascia per un po’, fino a quando un giorno si presentò con un mazzo enorme di rose. Non ci siamo più lasciati, era intorno al 2000. Dopo il primo bacio, a margine di una nostra iniziativa politico culturale, andai subito da Giorgia. Le dissi: Giorgia, non puoi capire!”.