In che senso Licia Colò ha una sorella segreta? Nel nostro articolo tutti i dettagli della scoperta, avvenuta proprio di recente
La vita di Licia Colò sembra essere stata completamente stravolta nell’ultimo periodo: di recente, come sappiamo, la conduttrice ha parlato della fine del matrimonio con Alessandro Antonino, dell’amore con Nicola Pietrangeli e della scoperta di una sorella segreta…
Al Corriere della Sera, Licia Colò ha parlato anche dei suoi genitori, ma in che senso ha scoperto da poco di avere una sorella segreta? Suo padre Giancarlo, un ex pilota dell’Alitalia, è morto tre anni fa. Dal momento del suo decesso, la conduttrice ha scoperto di non essere l’unica figlia di suo papà.
A quanto pare, per quasi 60 anni, Licia ha completamente ignorato di avere una sorella. I suoi genitori si sono separati quando era ancora molto giovane e sono stati presenti nella sua vita come se fossero stati ancora insieme. Un dettaglio, però, era rimasto ignoto fino a oggi e finalmente è arrivata una spiegazione…
Questa ha a che fare con la sorella segreta di Licia Colò. Ma cosa è successo? Ecco le parole della conduttrice: “Capitava a volte che mio padre stava via sei mesi e non sapevamo dove fosse; questo succedeva dopo la pensione. Diceva di aver viaggiato tantissimo senza aver visto nulla e voleva recuperare. Dopo la sua morte ho scoperto che aveva amici in tutto il mondo, mi hanno scritto lettere bellissime”.
Chi è la sorella segreta di Licia Colò?
Dopo la morte del padre, Licia Colò ha scoperto di avere una sorella maggiore: “Mio padre ha scoperto che esisteva Gioia quando lei era già grande. È nata prima che lui incontrasse mia madre. Ci siamo conosciute quando è mancato, tre anni fa. Forse siamo amiche, perché ci siamo scoperte sorelle già molto grandi. Mi colpisce che sua madre l’abbia chiamata Gioia: pensi che grande amore ha avuto per la figlia, cresciuta da sola in anni in cui non era facile farlo. È una donna molto solare, mi ricorda mio padre. Stiamo cercando di costruire un rapporto. Ho due nipoti. Si sono già conosciuti con mia figlia”.
La fine del matrimonio con Alessandro Antonino
Sorella segreta a parte, Licia Colò di recente ha ammesso la fine del matrimonio con Alessandro Antonino, che a quanto pare resta comunque l’amore più grande della sua vita. Ecco le sue parole in merito: “Detesto l’ipocrisia ed essere dipinti come la famigliola felice mi disturbava. Tra di noi è finita del tutto dopo 15 anni, però era finita già prima. Sono io quella che ha cercato di aggiustare il tiro. Ha deciso lui di lasciarmi? Al contrario, per Alessandro noi siamo ancora una coppia perfetta. Capisce che partendo da punti di vista così diversi, non si può arrivare da nessuna parte”.