Cosa è successo fra Asia Argento e Morgan? L'attrice torna a parlare del suo ex: il racconto è terrificante
Asia Argento e Morgan hanno avuto una lunga relazione, culminata con la nascita di Anna Lou Castoldi, unica figlia dell’attrice e del cantante.
Proprio di recente, dopo i fatti che hanno coinvolto Morgan e l’ex fidanzata Angelica Schiatti, Asia Argento ha deciso di tornare a parlare del suo rapporto con l’ex frontman dei BluVertigo. I due sono stati insieme dal 2000 al 2007 e, purtroppo, sebbene abbiano provato a rimanere in buoni rapporti, il loro legame è sempre altalenante.
Morgan è sempre al centro delle polemiche; lo scorso anno ha fatto scalpore la sua piazzata a Francesca Michielin durante XFactor e, subito dopo, le sue parole contro Fedez. Da quel momento, il cantante è stato allontanato dal programma e non se ne è più saputo quasi nulla, fino all’emergere – grazie a Selvaggia Lucarelli – dei suoi atteggiamenti persecutori nei confronti della ex fidanzata Angelica.
Adesso, dopo i recenti fatti che hanno coinvolto il cantante, Asia Argento – in una lunga intervista a Sette, il magazine de Il Corriere della Sera – è tornata a parlare del suo ex. Ecco cosa ha detto inizialmente: “Marco è una persona malata che ancora non ha iniziato un cambiamento”. E poi cosa ha aggiunto?
Asia Argento parla di Morgan
Nella sua intervista, Asia Argento ha parlato in maniera specifica del suo ex Morgan, ma cosa ha aggiunto? Ecco le sue parole: “Pasolini, dipendente dal sesso, l’ha detto meglio di tutti: non sei tu, è come se ci fosse una persona accanto a te che ti dice di fare queste cose. Quando vedo quello che dicevo o facevo prima mi vergogno. Ogni sei mesi c’era una shitstorm: ma non ero io. Gli ultimi fatti legati a Marco sono terrificanti, ma se lui avesse avuto la grazia di desiderare di rimanere pulito non si sarebbe comportato in quel modo. Non lo sto giustificando: anzi forse pagare può essere l’unica cosa in grado di fermare il suo autolesionismo”.
Il ritorno sui social
Morgan, nel frattempo, è tornato sui social e – dopo aver parlato della presunta canzone scritta da Emma Marrone – è tornato a sfogarsi in questo modo: “Perché mi insultate? Perché mi avete tolto il lavoro? Perché mi avete annullato, zittito, disprezzato e fortemente brutalizzato in massa? Non è una cosa accettabile” ha scritto nel messaggio rivolto “alla società incivile”.
E poi: “Devo essere gay per avere rispetto? Devo essere donna? Devo essere straniero?”, ha proseguito: “Non basta che sia un essere umano e un cittadino? Siete totalmente fuori strada, gli intellettuali dove sono? Gli artisti dove sono? (…) Sono un essere stravagante e creativo ma questo non consente di violentarmi, insultarmi, denudarmi, derubarmi, calpestarmi, devastarmi. E lasciarmi in mezzo alla strada, tumefatto e sanguinante. È folle, siete mancanti, È indegno”.