Temptation Island: presentata la prima coppia della nuova edizione, ecco chi sono Diandra e Valerio (VIDEO)

La prima coppia di Temptation Island è stata presentata: scopri chi sono Diandra e Valerio a seguire e guarda il video!

Quest’anno Temptation Island torna anche in autunno per una nuova edizione e proprio nelle ultime ore è stata presentata la prima coppia ufficiale del programma: si tratta di Diandra e Valerio.

Perché i due vogliono portare il loro amore di fronte a un falò di confronto? I problemi di questa prima coppia riguardano principalmente la loro visione del futuro: entrambi vivono e lavorano a Roma, ma lui – a quanto pare – ha intenzione di spostarsi ben presto a Brindisi, in Puglia, dove risiede gran parte della sua famiglia.

Diandra, però, non sembra essere dello stesso avviso. Temptation Island è pronto, come sempre, ad accogliere tutte le perplessità delle coppie che parteciperanno al programma e Filippo Bisciglia sarà lieto di mediare il confronto fra fidanzati e fidanzate, ovviamente di fronte a un falò in spiaggia.

Come sappiamo, la nuova edizione di Temptation Island andrà in onda regolarmente dal prossimo martedì 10 settembre, spostando quindi il giorno di programmazione che dal giovedì passerà al secondo giorno della settimana. Sempre allo stesso orario, ovvero le 21:20 circa. Proprio da oggi – 23 agosto 2024 – potrebbero iniziare a registrare le nuove puntate.

Chi sono Diandra e Valerio di Temptation Island?

Il video di presentazione di Diandra e Valerio, la prima coppia ufficialmente presentata a Temptation Island, inizia con le parole di lei: “Mi chiamo Diandra, ho 37 anni e sono fidanzata con Valerio da 7 anni e mezzo. Sono medico veterinario e imprenditrice. Lui vorrebbe che io lasciassi Roma, le attività, e che lo seguissi a Brindisi dove vivono i suoi”:

E ancora: “Lui mi dice che basta “un panino di fronte al mare”, ma io non sono da “due cuori e una capanna”. E neanche lui: quando lo porto sulle barche dei miei amici da 50 metri, non sembra disdegnare questa vita”. A quanto pare, però Valerio sembra irremovibile e non ci sta a cambiare visione del futuro.

In risposta alla fidanzata, infatti, il futuro concorrente di Temptation Island dice: “Io ti ho proposto una vita leggermente più tranquilla di quella che facciamo a Roma. Io non credo cambierò idea, qui a Roma non ci resto”. Il loro amore reggerà o li vedremo lasciare il reality delle coppie da separati?

Il video della prima coppia

Di seguito il video della prima coppia presentata a Temptation Island:

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram