Fedez continua a lanciare frecciatine a Chiara Ferragni: ecco cosa dice nel nuovo singolo “Di Caprio”

Cosa ha detto Fedez su Chiara Ferragni? Il suo nuovo singolo fa discutere: servita la frecciatina anche questa volta

Non accenna a placarsi la situazione tra Fedez e Chiara Ferragni; nel nuovo singolo del rapper, infatti, c’è una frase che suona proprio come una frecciatina nei confronti dell’ex moglie. Cosa dice?

Fedez tornerà ben presto nel mondo della musica per una collaborazione con Nicky Savage; il brano si intitolerà probabilmente Di Caprio e – proprio come Sexy Shop, la canzone uscita insieme a Emis Killa, il rapper servirà una bella frecciatina a Chiara Ferragni. Il testo, infatti, presenta una strofa che non lascia spazio all’immaginazione…

Chi ha letto in anteprima il testo del nuovo singolo di Fedez non ha potuto non notare un riferimento chiaro alla vicenda del Pandoro-Gate. Le parole in questione hanno scatenato un’enorme polemica, ma cosa ha detto stavolta il rapper nei confronti dell’ex moglie Chiara? La stoccata è palese!

Il rapper di Rozzano è tornato con nuova musica e sui social sono stati condivisi alcuni versi del nuovo singolo che – come accennato – dovrebbe chiamarsi Di Caprio. 

Fedez torna con un nuovo singolo: ecco cosa dice in Di Caprio

Fedez e Nicky Savage lanceranno ben presto un nuovo singolo, che con ogni probabilità dovrebbe chiamarsi Di Caprio. Nel testo pare ci sia una palese frecciatina nei confronti di Chiara Ferragni. Cosa dice il cantante? Ecco le testuali parole: “Culo panettone, ma non è Balocco”. Lo spoiler è arrivato durante una diretta da Porto Rotondo, in Sardegna. Il rapper napoletano ha intonato esattamente quella strofa e il video è diventato immediatamente virale sul web.

@alwaysinpartyofficial @fedez spoilera il suo nuovo inedito con @Nikysavage #fedez#chiaraferragni#costasmeralda#blubeach#nikysavage ♬ suono originale – Alwaysinpartyofficial

Non è la prima volta che Fedez lancia frecciatina all’ex moglie Chiara tramite le sue canzoni; come accennato inizialmente, nel brano Sexy Shop, in collaborazione con Emis Killa, il rapper di rozzano parla delle amiche della Ferragni, definendole “assetate di fama”. All’imprenditrice digitale, invece, sempre l’ex marito elargiva una serie di consigli, fra cui quello di non fidarsi di chiunque. Cosa succederà ora con il nuovo singolo?

La reazione di Chiara Ferragni

Per il momento Chiara Ferragni ha deciso di non reagire alle parole del suo ex marito, né tantomeno alla provocazione nel nuovo singolo del rapper. Molti però si chiedono cosa succederà nel momento in cui la canzone uscirà ufficialmente. Staremo a vedere!

Il testo

Di seguito il testo completo del nuovo singolo di Fedez e Nicky Savage:

Io non sono Di Caprio
Io non sono Di Caprio
Io non sono Di Caprio
Io non sono Di Caprio, io non sono Di Caprio
Voglio andare a Capri (Uah, uah)

Vuole andare a Capri, ma io non sono Di Caprio (Uah)
Troppe pupe vogliono andare in cabrio (Skrrt)
Troppe buche, sfondo la Murciélago
Medusa d’oro sotto la tuta camo
Ch***o un c**o a panettone, ma non è Balocco (Uah)
Me la sto mangiando tutta come Hannibal Lecter
Non puoi comandare chi c’ha il sangue del blocco (Ah)
Non parlar male di Niky, ti tiran le orecchie (Mhm)
Bella Fedez, spacca le ex
Non ho relax, ma c’ho i Rolex
Paparazzi sono in giro
Mai dai, c***o, Federico (Ah)
La mia pupa dice: “Grossi rapper, c***i micro”
Se divento scarso puoi dire che ti somiglio
Se vuoi fare il cane assicurati di esser Silvio
Donatella mi matcha il crocifisso (Bih)

Io non sono Di Caprio, io non sono Di Caprio

 Voglio andare a Capri (Ma davvero?)
Vuoi essere il mio papi?
Io non sono Di Caprio
È tua la Maserati?
Io non sono Di Caprio
Esci la paghetta
Io non sono Di Caprio
Io non sono Di Caprio, io non sono Di Caprio

(Clicca su una delle 2 foto)
Seguici su Instagram