Francesco Totti e Noemi Bocchi sarebbero in dolce attesa: lei è incinta? Scopri gli ultimi aggiornamenti a seguire nell'articolo
Non accennano a fermarsi i rumors su una possibile gravidanza di Noemi Bocchi, nuova compagna di Francesco Totti. Lei è davvero incinta?
Da tempo non si fa che parlare della voglia di Totti e Noemi di allargare ulteriormente la famiglia; lui, come sappiamo, è padre di tre splendidi figli avuti dalla lunga relazione con Ilary Blasi. Lei, invece, è mamma di due, nati dal matrimonio con l’ex Mario Caucci. Oggi, però, la coppia potrebbe aver deciso di fare il grande passo…
Alcune fonti vicine all’ex Capitano della Roma avrebbero assicurato che sarebbe in arrivo un bimbo; gli interessati hanno però preferito rimanere anonimi. Le confessioni sono state accolte dal magazine Oggi, che ha ritenuto le fonti affidabili. Come al solito, però, Francesco Totti ha preferito non commentare le indiscrezioni sul suo conto.
Noemi Bocchi è davvero incinta oppure no? Dall’inizio della relazione con il Pupone, anche la flower designer di Roma Nord ha deciso di adottare la stessa strategia, lasciando che il silenzio parli per lei. Sempre le fonti vicine alla coppia, comunque, assicurano che a breve entrambi annunceranno la grande novità pubblicamente.
Noemi Bocchi è incinta?
Noemi Bocchi è incinta oppure no? La domanda al momento rimane senza risposta; sicuramente, però, lei e Francesco Totti non convoleranno a nozze a breve, poiché il divorzio dall’ex moglie di lui, Ilary Blasi, è ancora in corso. Al momento, comunque, la coppia si trova a Sabaudia, nel luogo che per anni è stato palcoscenico della grande storia d’amore fra l’ex Letterina e il calciatore.
Insieme a Noemi e Francesco ci sono Sofia, primogenita di lei, e Isabel, terzogenita di lui. Di recente, su Instagram, è apparso un video delle due ragazzine intente a giocare insieme, nonostante la differenza d’età. C’è odore di famiglia allargata nell’aria e questo farebbe pensare che i due stiano pensando di allargare ulteriormente il loro nucleo.
Il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi
Al momento il divorzio è in una fase delicatissima: Francesco Totti e Ilary Blasi, comunque, non potrebbero essere più ai ferri corti di così. Purtroppo, nonostante sia passato tempo dalla decisione di separarsi, il loro rapporto non si è ancora ricucito e – pare – che i due non si sentano più nemmeno per la gestione dei loro figli.
D’altra parte Cristian e Chanel sono ormai grandi e possono decidere in autonomia quando e come incontrare il loro papà. Isabel, invece, che oggi ha 8 anni, rimane la più piccola a cui badare, ma è evidente che Totti e Ilary abbiano trovato qualcuno che interceda al posto loro. Insomma, è il caos più totale.
A breve, comunque, in Tribunale si discuteranno le testimonianze degli interessati per far capire al giudice chi dei due avrebbe tradito prima l’altro. Il matrimonio è purtroppo finito nel peggiore dei modi. Nel frattempo, tuttavia, Ilary Blasi può consolarsi fra le braccia di Bastian Muller, con il quale fa coppia ormai da diverso tempo.