Cosa succede fra Cristiano Ronaldo e Georgina? Qualcuno parla di crisi, ma cosa c'è di vero? I dettagli a seguire nell'articolo
Periodo difficile per le coppie Vip; dopo Ilary Blasi e Francesco Totti, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Claudio Amendola e Francesca Neri e molti altri, anche Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sembrano essere arrivati al capolinea…
Cosa è successo? Da giorni ormai non si fa che parlare insistentemente di una pesante crisi matrimoniale fra il calciatore e la sua compagna. Secondo alcune fonti provenienti dalla Spagna, i due avrebbero firmato un accordo di separazione con cifre da capogiro. Ovviamente, per adesso, nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito le notizie in merito.
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono una fra le coppie più apprezzate nel mondo dello spettacolo e del calcio internazionale. I due stanno insieme da ben otto anni e oggi vivono in Arabia Saudita, dove lui ha dovuto trasferirsi per lavoro. Dalla loro coppia sono nati cinque figli: due avuti in maniera naturale, tre invece da madre surrogata.
Per anni si è parlato di un matrimonio segreto, ma il calciatore e la sua dolce metà non hanno mai rivelato se le voci siano vere o finte. Cristiano e Georgina, comunque, si riferiscono l’uno all’altra chiamandosi rispettivamente moglie e marito. Nel periodo in cui Ronaldo era in forza alla Juventus, si è anche vociferato di un matrimonio in Italia, anche se questo non è mai stato celebrato.
Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez si sono lasciati?
Non è dato sapere se i due si siano mai sposati davvero, anche se in segreto, ma adesso a preoccupare i fan di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono le voci sulla loro presunta rottura. Dalla Spagna arriva la notizia che non lascia alcuno spazio ai dubbi: la storia d’amore è giunta davvero al termine!
Per quale motivo? A parlarne è TV GUIA, un programma televisivo che ha annunciato la rottura del calciatore e della sua fidanzata. A quanto pare, le spese eccessive di lei avrebbero mandato su tutte le furie Ronaldo; lo stile di vita di Georgina sarebbe per lui insostenibile. Anche se risulta difficile da credere…
In merito a questo, a smentire le voci, ci ha pensato proprio Georgina Rodriguez stessa che su Instagram ha lanciato una frecciatina dicendo quanto segue: “L’invidioso inventa la voce, il gossip si sparge e l’idiota ci crede”. Cosa voleva dire, quindi? Lei e Cristiano Ronaldo stanno ancora insieme?
Il contratto di fine rapporto
Stando a quanto riportano i rumors spagnoli, però, la coppia avrebbe stilato un contratto di fine rapporto, come se la loro storia d’amore fosse stata al pari di un contratto professionale. Pare che in caso di separazione, Cristiano Ronaldo dovrà versare 100mila euro al mese, a vita, come alimenti per Georgina Rodriguez.
A lei, inoltre, spetterebbe anche Villa Ronaldo, una magione di lusso da 4mila metri quadrati, proprio nel cuore di Madrid. Il calciatore ha acquistato l’immobile nel 2010 per ben 5milioni di euro!